• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Migliorare prestazioni motore fire 1.2 69cv

In termini di prestazioni pure? Non cambia nulla.

Si quello l'avevo pensato pure io che non possa fare differenza. Però magari c'è più "spazio per aria fresca"

Però si, la domanda non era solo per il lato prestazioni

Un aspirato che diventa come un turbo... dai siamo oggettivi e non placebi

Nooo LOL
Il 1.4 105cv è aspirato sempre!

Viu... Io ho fatto solo copiaincolla! Mi ha tenuto la formattazione lui, ciuro.
Poi l'ho modificato per renderlo meno... strillone.

Vai a Bergamo e con qualche cenone di euro ti fanno volare il mezzo 🤣.

Quella sarà una cosa che farò quando si navigherà in acque migliori! Ma comunque non voglio una mappa spinta! Una cosa soft ai fini di avere un'erogazione migliore.
Per ora in quanto non essenziale si attende!

Con cenone intendevo dire "centone".
Se guardi il video il senso è quello, rendere l'auto migliore in erogazione ai giri bassi migliorando anche i consumi. Non si parla difenderla più cattiva e sportiva.

Molto istruttivo questo video.
La tua che normativa euro rispetta?

Istruttivo finché non devi firmare l’esonero di responsabilità imho

Istruttivo finché non devi firmare l’esonero di responsabilità imho

Questa è una premessa che non si dovrebbe nemmeno fare.
Quando vai a mappare magari nessuno se ne accorgerà mai (finché non avviene un sinistro e ti periziano anche l'ultima vitina in cerca di irregolarità) se invece togli il fap, l'egr...allora li è troppo alla luce del sole.

Però per fare pure accademia è istruttivo al mille per mille, dovrebbe però essere ovvio che queste modifiche in Italia sono illegali.

Che non è esattamente legale siamo tutti daccordo!
Ma e anche vero che l'unico modo per accorgersi che la macchina è mappata, è metterla sul banco e rullarla

Non solo siamo d'accordo, ma deve essere chiaro senza doverlo specificare eh :D.

Si. È legale solo se poi la usi solo in pista

Indietro
Alto Basso