• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Lavaggio auto due volte a settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arexon rinnova spoiler, ne ho sempre metà flacone :D lo passo dopo i lavaggi e tornano come appena uscite di fabbrica, l'altra volta mi hanno chiesto se avessi ricomprato le plastiche nere nuove lol

awww.goricambi.it_public_articoli_8352copia.jpg
 
buono a sapersi ;)
 
ottimo sapete quanto costa ? lo potrei passare anche sulle plastiche dei tergi ecc....
 
si io lo uso anche su quelle plastiche mi sembra che lo avevo pagato 9,50€
 
grazie per la segnalazione....il prodotto funziona anche sulle plastiche nere interne dell'auto? ho le plastiche, quelle coprifili che stanno sotto la porta per farvi capire, anche quelle sono nere e sono piene di graffi...il proprietario vecchio era un barbaro....col lucido per cruscotti riesco ad appianare un po' ma non è molto duraturo....questo prodotto dell'arexons com'è?
 
Confermo la bontà del prodotto, lo uso anche io, sulle plastiche scolorite e cotte dal sole fa miracoli (però se la plastica è graffiata rimane graffiata, questo colora solo). State solo attenti quando lo usate perché macchia tantissimo :D
 
io ho smesso di curare la mia Punto da quando i fari si sono macchiati, sapete, quel difetto dello sfaldamento della pellicola trasparente sui fari :(

è come se non avesse più importanza tenerla pulita (colore bianco) per poi avere i fari conciati così e le fasce nere del paraurti macchiate chissà come
Per i fari la soluzione c'è. Hai visto la discussione in corso sull'argomento ?
 
io tutte le volte che la lavo piove, anche questa estate non ha piovuto per due settimane, due ore dopo averla lavata ha piovuto e per giunta sto anche in "kalafrica" lol
 
Io la lavo una volta ogni 2 mesi...mi sento in colpa!Ni piace lavare la macchina ma ultimamente ho altre cose per la testa>!!
 
La tua macchina dovrebbe ritenersi fortunata. La mia povera Seicento non la lavo da almeno 1 anno. Più che altro la pulisco frequentemente dentro, che è anche più facile, ma all' esterno è tanto che non la curo... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso