• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

  • La registrazione al forum è chiusa.

LAVAGGIO AUTO A VAPORE IN GARAGE - PULIZIA INTERNI

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Volvo V50 2,4 140 CV 2005 (GPL) + Opel Agila 1.0 12V 2000
Salve ragazzi, In questo video vi mostro la pulizia a vapore degli interni della macchina...Un operazione veloce che ci permette di avere l'auto pulita e igienizzata solo con uno straccio in microfibra e la potenza del vapore... Se avete la possibilità di provare il lavaggio a vapore ve lo consiglio ... Buona visione!!!
 

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Salva, solo ora sono riuscito a vedere il video per intero.
Bello, viene voglia di provare, e lo farò di sicuro. Il doppio mi piace è doveroso.
Sono però molto perplesso sullo spruzzare vapore su pulsanti, radio e strumentazione.
Ho pulito a vapore il divano diverse volte, ma i sedili e moquette dell'auto mai perché poi non riesco a farli asciugare.
Anche il divano era un problema, ma l'ultima volta, pochi giorni fa, ho usato il bidone aspira solidi e liquidi nuovo nuovo della lidl e i tempi di asciugatura si sono accorciati drasticamente. Lo userò quindi anche per l'auto.
L'aspira liquidi è molto utile anche quando si usano le classiche schiume per pulire i sedili, che lasciano sempre umidità.

Dal punto di vista delle riprese, in video come questo, che necessitano di apprezzare un risultato estetico, ci vorrebbe più luce. Ma ormai mi sono stancato di dirtelo LOL
 
Alto Basso