• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Last touch Ma-Fra, opinioni

Auto
Punto 1.2 8v 188 /2003
Non ho trovato niente in merito e spero sia la sezione giusta .

Qualcuno l'ha provato ?

Io ho sempre utilizzato prodotti da carrozzeria ma vorrei provare questo per tre motivi su tutti :

- velocità di applicazione
- risultato finale
- non dovrebbe macchiare le plastiche
 
Prodotto molto valido non macchia assolutamente le plastiche e con una sola passata la carrozzeria è liscia e senza aloni :)

Uno dei tanti risultati col last touch ;)

CD379D74-CD6C-43BA-80BE-CBC3716979D7.jpeg
 
Allora è da provare , bella lucida la tua punto .
Quanto lo paghi in negozio ?

Vorrei vedere se mi conviene comprare online ..
 
Dipende varia dai 7.50 a 11.50 dipende dai posti
A volte lo trovo in offerta a 5 euri

Ps:
La foto è di un po’ di tempo fa :)
 
Concordo appieno! ottimo prodotto di facile utilizzo ,con poca fatica ,rispetto alle classiche cere, da dei risultati fantastici!,consiglio vivamente,il bello di questo prodotto e anche se non si esegue un accurato lavaggio ,con questa cera ,si ottengono carrozzerie splendenti!!!:thumbsup:
 
Ahahahaha ma va
Fino a quando non scoppia il motore la tengo
Adesso sono 4 giorni che è ferma causa la mia influenza :(
 
Ahah non capivo la precisazione che la foto era di tempo fa .. per quello t'ho scritto che magari era gia bella che rottamata invece sei solo un pignolo ..:)

--- Messaggio doppio unito ---


Grazie per la info comunque , se non lo trovo a meno ti do i soldi e vai a comprarmelo tu . :D

--- Messaggio doppio unito ---

Dipende varia dai 7.50 a 11.50 dipende dai posti
A volte lo trovo in offerta a 5 euri
Trovato a 9 euro con spedizione con corriere espresso .
Nessun altro che ha provato il last touch ?
@Pike tu ?
 
Mah, è un prodotto mooooolto scarso e discreto rapportato al costo che ha, tipico prodotto da supermercato. Lo usavo tanti anni fa.
  • Non è così banale da applicare. E' molto facile lasciare aloni che poi si vedono al sole (se non sbaglio anche a Giuseppe era successo), se uno è perfezionista come me li vede. All'ombra tutte le macchine sono belle.
  • Lascia una protezione leggerissima che non dura nulla, una settimana ed è già svanito
  • Se ne consuma abbastanza per ogni applicazione, quindi il flacone da 500ml non dura così tanto alla fine
Spendendo poco di più ci sono sigillanti che sono tutto un altro pianeta. Per fare un esempio stupido rimanendo sullo stesso marchio, con 20€ si può comprare il flacone da 500ml di Cupido, che è il sigillante sempre MA-FRA della linea da detailing. Ha una durata che può superare i 6 mesi (se correttamente applicato), un gloss pauroso e se ne consuma pochissimo per applicazione.
 
Ultima modifica:
Si, sulla mia che è scura e considerando che era la prima volta non ho avuto buoni risultati, un sacco di aloni purtroppo ma ha appunto influito la mia inesperienza..
 
Perfetto grazie yuko , quindi è no .
Per l'altro prodotto che hai citato .. 20 euro 500 ml sono una fucilata , con 28 euri ci prendo 1 lt di gelsons o sistemax a crema ..
Magari è valido però mi sembrano tanti per 500 ml ..
 
C'è la discussione "lucidare l'auto" dove si parla anche di altri prodotti, questa teniamola solo per il last touch
 
Indietro
Alto Basso