• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Y '99 - Sostituzione tamburi posteriori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tanto dificcoltoso cambiare le ganasce posteriori?

[link non più valido]

questo e quello che ho trovato su ebay
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dipende dalla tua conoscenza e manualità...e poi se vuoi cambiare tutto il complesso o soltanto le ganasce ed eventualmente il pistoncino...
Comunque in linea di massima per chi non lo ha mai fatto e non sa nemmeno dove va a parare può essere anche difficoltoso si...

Qui vedi tutto il procedimento così ti fai un'idea..

comunque i tamburi che hai trovato su ebay sono per la y del '93 quindi occhio...
 
sul annuncio c'e scritto dal '93 al 2003 ;)
intanto grazie per il video..la manualità c'è, è che non l'ho mai fatto..adesso questa è la punto..la y non so se esattamente uguale..sopprattutto il dado da 32 mm
 
allora mi è sfuggito il fino al 2003 :Bucktooth:...comunque anche sulla y il discorso è quello..
 
occhio, che mi sa che nell'inserzione non ci sono i tamburi ma soltanto il meccanismo con le ganasce, nel caso voglia rimettere i vecchi devi farli tornire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso