• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia New Delta - Problema luminosità fari

Vai sul sito di melograno 51, contattali su WhatsApp e ti consigliano loro il kit più adatto per il lenticolare.
Basta che tu chieda i fari della temperatura colore delle alogene e il tessuto per forare i tappi in modo da fornire ventilazione.
 
Ho detto Amazon
Ti giuro che da qua sembrava una scena tipo questa
giphy.gif

;)
Detto ciò...

Cosa hai trovato su Amazon, @Cobra che sembra solleticare le tue idee? Perchè i cercatori su amazon di quel che potrebbe piacerti non so se ci siano, nel forum... :)
 
Non ha senso preferire Amazon. La roba di qualità migliore la trovi verso altri lidi. Questo vuol dire essere ottusi.
 
Guardate su Amazon ho trovato i ricambi di ogni pezzo che mi è servito per la 147 e per la Delta e di marca siete voi ottusi a non cercare li. Comunque presi H7 led 360 della Koyoso. Vedremo come saranno. Ha e se non vanno bene rimborso e via con altra marca. Questo è Amazon per me i ricambisti possono chiudere domani sia per assistenza che per prezzi folli come 10€ un filtro olio pagato 3€ su Amazon della bosch, motorino tergicristallo Metzger per Delta pagato 29€ e dal ricambiata 180€ (Compreso di braccio articolato per far muovere i tergi). Altri esempi? Filtro abitacolo 147 Amazon 6€ ai Carboni attivi dal ricambiata 36€....direi che non ci sono altre parole da dire. Non vado oltre con l’elenco se no andiamo OT
 
Ultima modifica:
Comunque presi H7 led 360 della Koyoso
Spero ci racconterai come si comportano, se risolvono il tuo problema e... quant'altro.

Amazon è come il mercato di alcune città: alcuni rivenditori forniscono un ottimo prodotto, altri... no. Capita, non c'è niente di male ed è ok così. Io non ho mai acquistato lampade LED per fari alogeni su Amazon, ti sono state raccontate alcune esperienze avute e lette in giro, spero ti saranno d'aiuto :)
 
Amazon è come il mercato di alcune città: alcuni rivenditori forniscono un ottimo prodotto, altri... no. Capita, non c'è niente di male ed è ok così. Io non ho mai acquistato lampade LED per fari alogeni su Amazon, ti sono state raccontate alcune esperienze avute e lette in giro, spero ti saranno d'aiuto :)
no più che altro mi sono state solo fatte raccomandazioni su melograno51 e ribadito in più messaggi o di ellesseparts sembravano più sponsorizzazioni che consigli. Spero che qualcuno che abbia comprato su Amazon dica la sua. Ma di chi paga non come alcuni utenti di questo forum che con sponsorizzazioni quindi non spendendo loro soldi fanno video sul tubo e raccontano la loro.
Messaggio doppio unito:

Ecco qui le lampadine Koyoso H7 Led 360

37DDF5DB-6B66-4D3C-B207-FADD44E79D0A.jpeg7493CBBC-72CC-4B51-855F-54F4795D1E99.jpeg8DB55E89-C129-4DA8-9A5E-AC5FFF6F126A.jpeg8A1B4F22-54C4-41D4-B075-9D52F32A7A7F.jpeg701E9E92-8932-4693-B455-2225F06151A7.jpeg
 
Ultima modifica:
Ecco parlando di Pezzotti, questi sono i Pezzotti della riatec , sembra del kit Apollo,contento tu ,tra l'altro il 360 su lenticolare non è granché ,serve monoled o vled.
Giustamente poi io che ho comprato i fari di melograno 51 al posto di quelli di Amazon sono stupido 😂
 
Io sponsorizzato? Non ho mai fatto video di recensioni, da nessuna parte. Ho provato sia i Car Rover che i led di Esselleparts e mi trovo nettamente meglio con quest'ultimi. Che mi tocca leggere. Non schifo Amazon, dato che mi ha per messo di portare a casa 5 litri di liquido refrigerante Motul con specifica G13 a poco meno di 20€, ma se dovessi prendere lampade per auto preferirei altre alternative.
 
beh insomma giusto per dire un parere io ho comprato pezzi di ricambio per le mie auto sia su amazon che su altri siti per citarne un paio autodoc e ebay,che dire più o meno mi sono trovato bene un pò d'appertutto e la classica sola romana non l'ho avuta con nessuno,insomma non mi sono fissato su un venditore online unico e sacro,ultimo acquisto fatto con soddisfazione sono state le lampadine night breaker osram scontate del 50% su amazon,comunque non ho l'abbonamento a prime,quando ho bisogno di acquistare uno o più prodotti attivo per un mese prime e poi lo lascio scadere perché non sono un compratore assiduo e perché trovo per le mie esigenze l'abbonamento annuale un pò caro e inutile.
 
Io sponsorizzato? Non ho mai fatto video di recensioni, da nessuna parte. Ho provato sia i Car Rover che i led di Esselleparts e mi trovo nettamente meglio con quest'ultimi. Che mi tocca leggere. Non schifo Amazon, dato che mi ha per messo di portare a casa 5 litri di liquido refrigerante Motul con specifica G13 a poco meno di 20€, ma se dovessi prendere lampade per auto preferirei altre alternative.
Sarebbe stato bello essere sponsorizzati non credi? Mi risparmiavo quasi 100 euro di lampade . 😂😂😂😂😂
Che poi ha preso i led bianchi e da presunti 5000l l'uno , praticamente due lumini 😂😂😂,alla faccia del "non voglio essere sgamato"
 
Mah qui nel forum c’è un utente che sponsorizza lampade led sul tubo e ignorate chi sia?? Mah allora lo frequentate poco mi sa sto forum. @Antonioys buon per te che ti dai da solo dello stupido, qui nessuno lo ha palesemente detto.... Santo Amazon e nessun altro la volta che vi sfarfallano i led dopo 1 anno che fate? Io entro nel sito con un click li rendo e vengo rimborsato e ne compro altri voi?
 
A me ne mandano un paio nuovi esattamente come te 😂😂
Condidera poi che non mi interessa minimamente se qualcuno qui sul forum ha fatto qualche recensione sponsorizzata, io i fari li ho già comprati e sono su da più di 1 anno 😂😂😂
se poi comprare immondizia per te è bello perché ti ridanno i soldi non vedo perché venire a chiedere qui , cercavi su Amazon e evitavi i GomBloddi111!!1
 
Comunque tornando alle lampadine. Per montarle: Smonto la vecchia che ha la molletta, smonto la ghiera delle nuove lampade led, monto questa ghiera come se fosse la vecchia lampa alogena fissando la ghiera con le mollette e poi infilo la nuova lampadina a led che si incastra nel buco della ghiera fissata in precedenza? Perché mi sto immaginando solo questa ipotesi come installazione....
 
Nei video dei gommBlODDi1111 fanno vedere benissimo come si montano 😂
Se sai che esistono li hai pure visti.
Io poi sopra ti ho scritto che oltre al led serviva altro per evitare di farli sfarfallare e di far calare ulteriormente in potenza quei led da 5000 miseri lumen(che secondo me nemmeno sono reali😂😂😂)
 
Hai ragione sono io che faccio domande retoriche e non accetto le risposte
Ah no aspetta 😱
Divertiti e facci sapere mi raccomando se Dio Amazon te li rimborsa 😱😂
 
@Antoniosys non è pensabile avere tutti le stesse opinioni di ogni operatore del mercato. C'è chi è fan di un canale, chi è fan di un altro, chi preferisce dare soldi a tizio, chi preferisce dare soldi a caio. Di mezzo, oltre alle preferenze personali, ci sono anche le differenti esperienze d'acquisto. A partire da una ritrosia, per alcuni, nel dare in internet il numero di carta di credito: per chi non ritiene la cosa sensata, non ci sarà mai nulla di meglio del proprio fidato ricambista.
Sono preferenze ed opinioni come sulle cose da mangiare: non tutti hanno gli stessi gusti, è impossibile.

Discutere ed argomentare sul tema? Bene.
Litigare, provocarsi e scambiarsi questi strali verbali che portano solo ad altre reazioni senza portare contenuti ed esperienze... Male.

A volte le richieste per raggiungere il risultato possono essere vicine all'impossibile. Ed anche dirlo, una volta sola e con educazione rompendo le speranze di chi domanda è legittimo. Dopo una, poi basta.

Per piacere... finiamola con queste reazioni. Chi non è disposto a mettere in discussione le proprie convinzioni di certo non lo farà per il messaggio di uno sconosciuto su internet. Specie se provoca ed offende.
Messaggio doppio unito:

Quel momento in cui ti rendi conto di aver citato a cavolo un nick
@Antonioys era il nick che volevo citare, sacripanza e satrisansa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso