• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Musa Ecochic 2009 Montaggio e attivazione fendinebbia

Auto
Lancia musa ecochic 1.4 77cv 8v gpl anno 2009
Salve ho comprato i fendinebbia (nuovi)mascherine e il comando dei tasti per i fendinebbia(presso un autodemolitore) per la mia lancia musa .montato tutto ho preso riferimento dal video gdeltag su You tube e ho montato tutto .sono riuscito con multiecuscan ad attivare i fendinebbia e a fare l'allineamento proxi.adesso la lucina del fendinebbia sul quadro strumenti si accende se premo il tasto ma i fendinebbia no.e pure ho la predisposizione perché i fili già c'erano ho messo le lampadine h3 nei fendinebbia e ho attaccato tutti i spinotti.non capisco perché non funzionano chi mi può dare una mano?
 
Nel titolo mancava il modello dell'auto. Non è la prima volta che ti sistemo titoli poco curati, ma il modello lo avevi sempre messo, fino ad ora. Al prossimo titolo poco chiaro o non conforme dovrò chiudere.
Noto che nel profilo non è menzionato l'anno dell'auto. Aggiungilo, perché è spesso molto importante, come in questo caso.
 
Devi aggiungere i dettagli nel profilo, come indicato qui, grazie.
 
Hai verificato se arriva tensione ai fendinebbia? Magari banalmente manca il fusibile dei fendinebbia, che non essendo montati di serie, c'è la predisposizione senza il fusibile.
 
Quello riportato nel diagramma sul manuale d'uso o nella mappa sulla fusibiliera.
 
Io non uso una Musa ergo no, non ho una foto per aiutarti a capire. Hai mai letto nel manuale della tua auto se c'è la mappa dei fusibili?
 
Non ho il manuale l'ho comprata di seconda mano e il manuale non cè
 
Non c'è ho visto.comunque aprendo la scatola fusibili nel vano motore quando premo il pulsante dei fendinebbia sento un clic rumore del rele evidentemente ma i fendinebbia non accendono
 
Il fusibile c'è ???
2018-06-05_18h14_17.jpg


Musa 2.jpg
 
Domani controllo e speriamo che sia interrotto seno non saprei dove è il problema
 
Ragazzi ho controllato fusibile 15 cambiato ma i fendinebbia lo stesso non si accendono .non so più che fare
 
Indietro
Alto Basso