Buonasera a tutti
Sono Mauro, ho una Lancia k SW benzina 2000 cc 114 Kw trasformata a gpl, che sto risistemando, cominciando dalla parte meccanica. Tramite una verifica con la diagnostica è stato identificato un malfunzionamento della sonda lambda. Premetto che la centralina è una Bosch Motronic M2.10.2 Injection. Ho quindi sostituito la sonda lambda esistente con una equivalente, mostrata di seguito ed identificata tramite il telaio della vettura
Non ho ottenuto alcun risultato, per cui ho cercato di verificare il funzionamento tramite il controllo suggerito dal manuale di officina
Non ho trovato alcuna resistenza, né sulla sonda nuova né sulla vecchia. Ho cercato di indagare anche sulle tensioni sugli altri 2 fili, come suggerito di seguito
Ma non ottengo nulla, non rilevo resistenze, né a freddo né a caldo e non rilevo tensioni, né a freddo né a caldo.
Volevo sapere se qualcuno può suggerirmi un modo per risolvere la situazione. Grazie a tutti
Sono Mauro, ho una Lancia k SW benzina 2000 cc 114 Kw trasformata a gpl, che sto risistemando, cominciando dalla parte meccanica. Tramite una verifica con la diagnostica è stato identificato un malfunzionamento della sonda lambda. Premetto che la centralina è una Bosch Motronic M2.10.2 Injection. Ho quindi sostituito la sonda lambda esistente con una equivalente, mostrata di seguito ed identificata tramite il telaio della vettura
Non ho ottenuto alcun risultato, per cui ho cercato di verificare il funzionamento tramite il controllo suggerito dal manuale di officina
Non ho trovato alcuna resistenza, né sulla sonda nuova né sulla vecchia. Ho cercato di indagare anche sulle tensioni sugli altri 2 fili, come suggerito di seguito
Ma non ottengo nulla, non rilevo resistenze, né a freddo né a caldo e non rilevo tensioni, né a freddo né a caldo.
Volevo sapere se qualcuno può suggerirmi un modo per risolvere la situazione. Grazie a tutti