• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

LANCIA K 2,4 JTD SOSTITUZIONE OLIO E FILTRO OLIO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video vedremo la sostituzione dell'olio motore e del filtro olio di una Lancia K 2,4 Jtd 136 cv del 1999. L' olio è stato sostituito dopo 50.000 km ed era diventato catrame! Non andate mai oltre i 15.000 km specialmente sulle auto diesel! Buona visione!!!
 
Per la serie che bisognerebbe già tirare via l'olio adesso perchè sarà già pieno del catrame pulito dal vecchio.
E rifarlo tra qualche mese.
 
Esatto...cosa che gli ho detto anche io!
 
E ti avrà risposto "ma se è nuovo ed appena messo! l'altro ha fatto appena la sua durata"....
 
Quanti km il motorello? Poi guardo con comodo il video sul tubo
 
280.000 km
E ti avrà risposto "ma se è nuovo ed appena messo! l'altro ha fatto appena la sua durata"....
Questa macchina ormai a milano non può più circolare purtroppo viene usata 2 volte all anno per andare in meridione e basta.
 
È una macchina comodissima e affidabilissima
 
Avevano risolto il problema dei fari annegabili, nella vostra?
 
Credo che non abbia mai avuto questo problema! Forse è stato fortunato
 
È del 99 forse è la seconda serie
 
Bel video... Il 2.4 jtd è stato un gran motore ( un mio parente lo aveva la 156 ) ma della Lancia K ho un brutto ricordo.
 
Indietro
Alto Basso