Dunque, questi accessori esistono e non sono un miraggio.
Se vogliamo, montare questi inserti è un problema, perché ogni casa produttrice ne fa di misure diversi, per cui non esistono, che io sappia, inserti a forchetta universali. Per avere questi inserti, temo bisogna richiederli esclusivamente alla casa che ha fabbricato la chiave che possedete. Ad esempio, io dovrei chiedere alla Proxxon.
Gli inserti, sfortunatamente, non costano poco. Questa mattina preso dalla curiosità, li ho cercati anche io, ma ciascuna forchetta non costa meno di 40 €. Un po' tutte le marche fanno questi prezzi se non oltre. Comprare un set da 10 inserti sarebbe proibitivo.
Su
ebay, vendono questi inserti in un kit con chiave dinamometrica inclusa, perché esclusa non si trovano, ma i prezzi praticati partono dai 400 € per arrivare fino a ben 600 €.
Onestamente, io troverei piuttosto un' altra strada per evitare l' uso di queste forchette e casomai non se ne potesse fare a meno, cercherei di comprarne solo una. Che poi, sempre considerando il prezzo, bisogna anche vedere se ne vale la pena comprare una sola forchetta.