• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info ricambi marca Ridex

si infatti su auto doch e molto presente con costi effettivamente da sbando. ora ho aquistato anche per la mia yaris i dischi posteriori a 11.08 euro l'uno. quelli installati sulla micra vanno da dio e anche le pasticche freni sull'anteriore frenano veramente bene.....
 
salve a tutti, ho acquistato su Autodoc degli ammortizzatori marca Ridex per una Passat del 2000. Conosco bene alcune marche di ammortizzatori ma Ridex mai sentito. Li ho presi per questioni di budget (sono i più economici sul sito) ma non vorrei che fossero di qualità molto bassa. Qualcuno li conosce?
 
Ho preso dischi e pastiglie di quella marca, per una collega, e non mi sembravano male.
Ridex è la marca economica di Autodoc. La vendono solo loro, come Stark. Comunque sembrano pezzi discreti.
 
Bisognerebbe risalire a chi li produce , essendo Ridex un marchio che
commercializza prodotti di vario genere come Meat&Doria od addirittura
la BRC ultimamente , non producono direttamente tutto quello che
commercializzano
Della Ridex fino ad ora ho preso un termostato e due debimetri , giusto
sull'ultimo debimetro si era staccato il sensore che è termosaldato ma
incollandolo con un filo di pasta siliconica funziona perfettamente .
Su quei componenti (forse anche una pompa acqua tempo fa) non
ho avuto problemi ma sugli ammortizzatori non scelgo mai il prodotto
più economico , gli Stark li avevo montati sulla Corolla ed erano veramente
di qualità ma non erano poi così economici ;)
 
Indietro
Alto Basso