• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info ricambi marca NTY

Auto
Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D 156 CV - 2010 e Lancia Musa 1.3 Mjet 70 CV - 2005
Salve a tutti, oggi in mattinata, mi sono arrivati i braccetti anteriori del mio Mitsubishi Outlander II 156 CV, li ho ordinati sulla baya e pagati circa 79 euro entrambe (non era riportata la marca).... Pensavo di aver fatto bingo, ma la marca riportata sopra non la conosco ossia : NTY. Il confezionamento sembra di buona qualità così come le etichette riportate sopra, hanno anche la protezione in plastica per lo snodo sferico; so già che la confezione di persè non fa qualità (ma fa comunque piacere) e siccome è la prima volta che vedo questa marca, qualcuno sul forum ne ha mai sentito parlare? Grazie.

P.S.: Sull'avatar da bandierina francese..... Vedi ad usare Iliad sullo smartphone per la connessione!
 
Hai ragione, ho sbagliato il titolo, sono NTY
 

Allegati

  • P_20180810_192751.jpg
    P_20180810_192751.jpg
    114,2 KB · Visite: 102
Da quanto ho visto è un rivenditore malesiano...
 
Sebrerebbe..... Anche io ho trovato notizie del genere sul web, ma a quanto ho capito io dovrei aver acquistato sulla "vetrina ebay italiana" ma il pezzo dovrebbe provenire (forse) dalla Polonia (rivenditore AJS) e poi rispedito a me dall'Italia (Roma). Comunque non sono riuscito a pervenire a nulla sulla qualita', neanche dall'estero ho trovato nulla!

P.S.: Questo e' il link sulla baya:
https://www.ebay.it/itm/Kit-braccio...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
 
non l'ho mai sentita ma non e detto che sia di pessima qualita'...... oramai anche case europee fanno delle cagate enormi, scusate il termine.
 
Giusto un aggiornamento, ieri mattina ho messo a confornto i bracci della NTY con gli originali (ancora montati!) e sembrano di ottima fattura, anche visivamente. Se tutto va bene lunedí prossimo si va dal meccanico e si fa fare il lavoro (compreso volano, frizione e paraolio motore), poi si parte in ferie e vedremo questi ricambi NTY come si comportano su strada e nel tempo..... Speriamo bene!
 
Salve, resoconto bracci inferiori dopo 1100 km abbondanti; alla partenza tutto ok e si sono comportati benissimo sulla Salerno-Reggio Calabria 800 km circa, poi arrivati a Messina ho dovuto percorrere un paio di chilometri di strada sterrata con molte buche di prima marcia e dopo l'ennesima volta ho sentito uno scricchiolio tipo "gnek-gnek" proveniente dai gommini, comunque nulla di preoccupante.... Per ora promossi, poi alla lunga vedremo...
 
Li ho appena montati nella mia Opel Agila con 200mila km
La stessa marca su ebay da un venditore tedesco..
Li ho messi oggi...
Senza ponte è stato una faticaccia...
Ma ci sono riuscito..

Ora non sento più quei sfracelli nelle sconnessioni...
I gommini erano e sono la mia preoccupazione...spero che durino magari 100mila km perché il lavoro è duro senza il ponte e nel frattempo vedo di rigenerare i vecchi...così mi tro il ricambio...sempre che ci sia ancora la macchina???:Woot::jomp2
 
Facci sapere anche tu come ti trovi, io per ora nulla da segnalare in quanto il rumore da me registrato dovrebbe giusto venire dai gommini della barra stabilizzatrice che non ho cambiato...
 
A me dovrebbero arrivare tra oggi e domani quest'ultimi:thumbsup:...sia gommini della barra che le biellette...prese questi su autodoc il kit di marca MAPCO...
Ho preso cose in negozi diversi ed arrivano a random...

--- Messaggio doppio unito ---

Se mi dite come si caricano le foto la metto
 
Se si tratta di ricambi della marca riportata nel titolo della discussione mettile pure leggendo come si fa qui; se invece sono di altra marca, il discorso è off topic.
 
Eccoli sono della stessa marca del titolo...
Ho partecipato apposta...
E la differenza con gli originali
 

Allegati

  • $_32-2.jpeg
    $_32-2.jpeg
    262,7 KB · Visite: 260
  • $_32-1.jpeg
    $_32-1.jpeg
    187,9 KB · Visite: 260
  • $_32.jpeg
    $_32.jpeg
    238,5 KB · Visite: 262
Indietro
Alto Basso