• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info pellicola carrozzeria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

renato31

Ospite
ciao a tutti, nessuno di voi a mai avuto a che fare con ragazzi che abbiano rivestito sulla propia carrozzeria la pelliccola tipo satinata nera o simili? ho visto in rete siti certificati che la vendono ..anche se molto costosa ...e vorrei documentarmi un po' di piu! visto che il carrozziere dove abito mi ha chiesto 1600 euro per passare da grigio met. a nero opaco
 
non è tanto 1600 euro per un cambio colore... comunque con la pellicola non risparmi, a meno che non te la faccia tu... ma se non sei pratico ti consiglio di lasciar perdere... è parecchio rognosa e devi avere la vernice perfetta sotto.
 
Allora prendero' in considerazione anzi la lucidatura

--- Messaggio doppio unito ---

Visto il costo non mi va di buttare i soldi
 
io ho ricoperto il muso della belva con pellicola effetto carbonio.
il lavoro è u po laborioso, ma non impossibile, ci vuole un po di manualità e quegli attrezzi necessari tipo un phon da carrozziere e una spatola in teflon per poterla stendere bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso