Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
D'altra parte è quello che governa il mondo dei servizi informatici delle grosse aziende, un po' per mancanza di competenze specifiche, un po' per mancanza di "forza lavoro"!...
E per contenere i costi, avere una fattura che piuttosto che tante buste paga e sindacati è decisamente più efficiente.
In realtà no. Cioè, non è che non sia così, ma se ci pensi è normale esternalizzare alcune cose.D'altra parte è quello che governa il mondo dei servizi informatici delle grosse aziende...
Devo far caso se mi si aggancia sempre sullo stesso ripetitore.Il discorso degli spegnimenti è stato annunciato dai vari gestori (a partire da Iliad) per ottimizzare la spesa energetica, visto che ora è particolarmente "succosa".
Almeno in UE, il roaming è obbligatorio

Però mi sa che è un'offerta di sola portabilità e non per i nuovi numeriSe ti interessa solo voce ed SMS Very credo sia una delle poche, se non l'unica, ad avere un'offerta del genere: 4,99€