• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Horror: The Nun - la vocazione del male [no spoiler]

flexo

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto elx 1.2 8v 2000
lo avete visto? che ve ne pare? Io l'ho visto ieri e devo dire che mi è sembrato non così spaventoso come mi aspettavo anzi a tratti anche comico, con delle scene direi scontate e prevedibili e costumi e sonoro veramente innocenti, quasi bucoliche neppure un sussulto anzi sbadigliavo .......
.
.
.
.
.
.
.
...... ecco, adesso posso pure andarmi a pulire il C##o :paglia::O--:giggle2
 
Io l'ho visto settimana scorsa. Non amo particolarmente gli horror, ma questo mi è piaciuto. Penso che un amante dell'horror sia abituato a ben altro comunque.
 
Ho letto che fa parte di una specie di saga the conjuring quindi per capirlo bene occorrerebbe vedersi pure le puntate precedenti. Ho visto pure che l'attrice che fa la parte della Nun assomiglia molto al personaggio e cmq avessero preso per la parte merilin manson avrebbero risparmiato sul trucco.
 
Aspetterò di trovarlo in streaming, il solo pensiero di alzarmi dalla poltrona per andare al cinema a frocoliarmi di paura, e dovere pure pagare per tutto questo, è la cosa che mi terrorizza di piu'.
 
visto in streaming (che già c'è) non è la stessa cosa però..... mattiamola così, se mai dovessi soffrire di stitichezza è un ottimo lassativo aggratis.
 
Indietro
Alto Basso