• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Honda Hrv 4x4 1.6 vtec - Opinioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oliodigombetto73

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.6 ts 105cv , Punto 75 elx mk1
ciao, vorrei acquistare questa macchina del 2000 in vendita dalle mie parti, che ne dite riguardo al modello?
Il motore è 1600 a benzina da 125 cv, magari poi ci monto il gpl(?) perchè mi sa che consuma un pochino:whistling:
questa che ho visto ha la carrozzeria in buonissimo stato, sotto non ha ruggine, a parte l'ultimo pezzo dello scarico che è parecchio arrugginito, anche i collettori di scarico sono un po tanto arruginiti in confronto al resto del vano motore che sembra in buono stato.
dovrei provarla su strada ma intanto il suono del motore mi sembrava convincente e bello pimpante.
Gli interni in pelle sono impeccabili, ha anche il clima e i vetri posteriori oscurati.
Prezzo da annuncio 3500 euri ma io ne offrirei non più di 3000.
aimganuncios.mitula.net_honda_hr_v_1_6i_16v_cat_5_porte_99929371910766176.jpg

NON è questa in foto ma è uguale ma con i vetri posteriori scuri che la migliorano notevolmente.
Infine in un punto sarebbe un po rovinato il paraurti anteriore.
PARERI?ne avete avuta, provata una, ma è dura perchè in Italia ne hanno vendute pochissime.
 
se vuoi un consiglio, i motori honda di adesso superano quelli di volkswagen e fiat. il problema è che diciamo la verità....sono brutte. se te la vuoi acquistare in fatto di motore fai un affare, per il resto non sono esperto e non saprei!!
 
io credo di non averla mai neanche vista e non la conosco ma potrebbe essere valida...quanti km ha?
 
@Michele Sera ciao, concordo con te sul poco fascino estetico delle Honda ma ora cerco un mezzo versatile anche per la montagna ed sembra che questa sia un ottimo fuoristrada, all'occhio ha il fascino di una vecchia Punto ma con i vetri oscurati dietro sta molto meglio.
ciao @GDeltaG ha 124000 km ma non so quanto sia attendibile il kmetraggio delle vecchie auto perchèsu molte è un gioco da ragazzi abbassarlo, io l'ho fatto per sport su una vecchia Punto. Anche io è la prima volta che ne vedo una infatti stranamente in Italia non ha avuto successo o forse la casa non ha puntato molto sul nostro mercato di allora infatti all'estero ha avuto un buon riscontro, ma forse lo stesso motore è uscito anche sulla Civic o su un'altro modello sportivo Honda può essere?o_O

comunque lo so che una macchina del 2000 è un po rischioso comprarla e poi mi sono fatto un giro sul web per vedere i prezzi dei ricambi e secondo me costicchiano un po.
 
in fatto di motore le honda sono molto valide, il 1.6 diesel di adesso penso sia uno dei migliori al mondo. un cliente ha un cr-v con 300.000 km e oltre a tagliandi, freni e frizione, lui non gli ha fatto altro! anche i benzian sono molto validi! si è una macchina vecchia, ma se te non ti fai problemi perchè è vecchia e brutta, è affidabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso