• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ho recuperato un po' di vecchio materiale audio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
Oggi sono stato da mia mamma e ho ripreso dai meandri della cantina tutti i componenti recuperati dai vecchi impianti delle precedenti auto. Tutta roba che ha almeno 20 anni, ma dovrebbe essere ancora perfettamente funzionante.
amplificatore majestic *
amplificatore kenwood
crossover passivo coral *
crossover passivo unicars *
coppia di tweeter sipe
coppia di tweeter coral
una parte del materiale, quella contrassegnata con l'asterisco e' ancora montata sul contropannello che avevo costruito ed installato sulla mia compianta Uno 60.
I due crossover comandavano rispettivamente il sistema anteriore a due vie e il subwoofer.
Inoltre ho recuperato un piccolo dispositivo di mia costruzione di cui pero' ora disconosco la funzione causa completa amnesia lol
Appena ho possibilità posto le foto così qualcuno mi darà una mano a ricordare. :Oldman:
 
grande!!!!!!!!!!! sei peggio di me!conservi tutto e non butti mai nulla!!
 
Sarebbe stato un vero peccato.
Ho buttato solo i midwoofer pioneer e i mid unicars che avevo sul 128 (lo evinco dal fatto che non li trovo piu' lol ) perche' evidentemente erano sfasciati
Non mi sono portato via il subwoofer perche' e' ancora montato sul pannello della Uno e così com'era era troppo ingombrante.
Non so se faro' qualcosa su questa punto, dato che e' ben equipaggiata (col subwoofer di serie), ma magari sull'auto che sostituirà la bmw, chi lo sa :)
 
Sei fissato col dare via il bmw!!!!!!!!:febbre::(:(
 
Guarda Salva, e' una bruttissima sensazione non fidarsi piu' del proprio mezzo.
Oggi sono andato da mia mamma, appunto, che sta a 100 km da casa mia, praticamente tutta autostrada, e l'auto andava anche bene. Si sente che c'e' da fare l'equilibratura, ma le gomme davanti sono messe male e ho già le nuove in garage. Meglio vendere l'auto con le gomme in buone condizioni, altrimenti ti tocca svalutarla piu' di quanto non costino le gomme. E poi ci devo comunque cambiare l'olio. Anche perche' dalla decisione di venderla a venderla, potrebbe passare del tempo, quindi meglio continuare a mantenerla efficiente...
Dicevo, lei e' andata bene, tirava come si deve, niente piu' fumate in accelerazione, ma ero sempre in ansia. Ogni sobbalzo, fruscio, rumorino, anche quelli provenienti dall'esterno, mi mettevano apprensione.
Insomma, non sono tranquillo.
Ma qui siamo ot. ;)
 
Certe volte ti ritrovi ad avere roba che non ti serve e di cui ti vorresti sbarazzare e altre volte in cui è l' opposto, cioè ne hai bisogno ma non la trovi o l' hai data via. Fa sempre comodo avere oggetti conservati per eventuali futuri usi.

Io sono molto limitato perché nel mio di garage, lo spazio e poco e quasi tutta la roba vecchia, la devo buttare. :(
 
Per ora sono ancora in una fase in cui mettendo ordine e aggiungendo ripiani riesco a conservare. lol
 
io stò montando gli scaffali in cantina...mamma mia quanta roba che ho che nemmeno sapevo di avere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso