• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

HO PRESO LA NUOVA AUTO!!!!QUESTA VOLTA E' UNA FIAT

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Tipo SW 1.4 Tjet 120 cv 2019 +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video parliamo di quale auto alla fine ho preso da tenere nel mio Garage. Vi parlero' di tutto il percorso che ho fatto, delle auto che ho visionato prima di arrivare a questa!
Diamo quindi il benvenuto alla nuova arrivata in casa Salva-Racing Buona visione!

Bell'acquisto, anch'io ne sono soddisfatto. Certo....." venendo " dalla Stilo con il 1.800 16V. ......ho " sentito " la differenza tra un 1.800 16V. e un 1.400 16V., che anche avendo il Turbo ma con 13 Cv. di meno, si sente che è un 1.400.
Mi fa piacere sentirti dire che conosci persone che hanno macchine MG, DR ed hai potuto notare le differenze.
La Tipo in versione Sport o S-line mi piace molto, solo che i cerchioni da 18" li vedo molto delicati: come sono foderati i sedili ?

Ho sempre considerato la Fiat Tipo attuale un ottimo rapporto qualità prezzo. Approvo pienamente la scelta dettata anche dall'impegno di un motore 4 cilindri in alternativa agli attuali 3 cilindri.

Si purtroppo i cerchi da 18 sono molto belli e fanno un enorme differenza sulla tenuta di strada ...di contro sembra di stare su una tavola dritta senza ammortizzatori ogni buca o dosso si salta allegramente LOL

Indietro
Alto Basso