• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

GROSSO PROBLEMA non riesco più ad accedere al mio account google da smartphone

sono un po' in ansia per il buon homemade man, 2 problemi da gestire contemporaneamente, smartphone capriccioso e grande punto in avaria.....appena puoi dacci delle news :rolleyes:
Messaggio doppio unito:

news dal fronte smartphone recalcitrante?
 
Ultima modifica:
Ok, alla fine ho fatto "ripristino dati di fabbrica". Avevo eliminato tutte le app installate negli ultimi 10 giorni, senza esito. Quindi ho fatto un backup "fisico" (e non potevo fare altrimenti, dato che il cloud non era disponibile) sulla SD, e ripristinato il telefono.
Ricaricato il backup, dopo aver eseguito l'accesso a tutti gli account, e per ora sembra tutto ok. Tranne i contatti wa, ma quello è un problema indipendente da quanto successo. Mi è capitato altre volte che la sincronizzazione wa fosse momentaneamente indisponibile.
Quindi, "risolto" tra virgolette, perché la vera causa del problema non la saprò forse mai.
 
Beh, sul forum era l'unico posto dove potevo accedere. LOL
 
Indietro
Alto Basso