• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grasso al rame, info e casi di utilizzo

Ah beh piuttosto che montare e smontare due volte tutta la vita togliersi il rischio.
Io affidandomi all'officina mi va bene come fanno loro se la macchina frena bene e non fa casino, altrimenti la sistemano. Purtroppo ad oggi o fai tutto tu oppure devi far fare tutto all'officina perché a metà poi ci rimangono male o comunque ti fan pagare lo stesso in manodopera, oltre a fare la figura del morto di fame. Trovare un'officina capace e disponibile è già una difficoltà, purtroppo però bisogna adattarsi anche perché loro sono un'azienda con dei dipendenti da pagare.
 
Perfettamente d'accordo.
Ho decine di clienti tra cui potrei scegliere, ma nessuno mi convince al 100%, almeno tra quelli della zona. Quindi, finché posso, diy
 
Beh, ieri ho scoperto che anche i monodado delle Porsche vanno chiusi a 600 Nm 😮
 
Cerchi monodado adatti alle competizioni? O monodado "effetto wow"?
 
Sono quelli montati su alcuni modelli più sportivi, ma sempre stradali.
Quindi, penso, effetto wow, se ho capito la domanda
 
Indietro
Alto Basso