• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Grande Punto - Ventola abitacolo funziona solo quarta velocità

Punto 188 da poco ho cambiato resistenza e cablaggio perché rovinato.
 
Buona sera a tutti, avendo solo la quarta velocità che andava il meccanico ha cambiato la resistenza ha funzionato bene poi le tre velocità hanno iniziato di nuovo a non funzionare avete qualche suggerimento?
Il meccanico è un vecchio conoscente, ha fatto il lavo in una settimana che ero alla città nativa oggi sono tornato e sono a 1000 km, dunque vorrei vedere di risolvere il problema ... E possibile che la ventola ha bruciato anche la seconda resistenza? Per qualche giorno dopo aver sostituito la restenza andavano tutte.. poi ha iniziato di nuovo a funzionare di.nuovo solo la 4 velocità
 
Buona sera a tutti, avendo solo la quarta velocità che andava il meccanico ha cambiato la resistenza ha funzionato bene poi le tre velocità hanno iniziato di nuovo a non funzionare avete qualche suggerimento?
Buona sera, confermo che il difetto è legato al connettore.
Ho rimesso la resistenza vecchia, ho toccato i fili si sono messi a funzionare uno deii fili e cotto.
Qualcuno sa dove comprarlo?
Viene dato con i fili ?
 
Indietro
Alto Basso