• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - Problema cd e consigli autoradio after market

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caio a tutti, vorrei cambiare l'autoradio di serie della mia grande punto con una aftermarket con più funzioni. Avrei però alcuni dubbi:
1) Vorrei mantenere i comandi al volante ma ho visto che per farlo devo installare un componente esterno. Ho letto su un altro forum però che con alcune radio è possibile collegare direttamente i tasti del volante all'autoradio poiché questi funzionano tramite diversi valori di resistenze e l'autoradio capendo questi valori rende disponibili i tasti del volante (non so se sono stato chiaro, posso postare il link di quel post dell'altro forum?).
2) Attualmente la radio quadro spengo o accendo il quadro essa si spegne o accende simultaneamente, potrei preservare questa caratteristica sulle aftermarket senza dover spegnere la radio a mano ogni volta che chiudo il quadro?
Grazie e mi scuso se questi argomenti sono già stati trattati in precedenza.
 
Alcuni degli argomenti che hai toccato sono trattati in una discussione, tra l'altro aperta da me medesimo, e ti ho spsotato lì.
Per lo spegnimento invece ce n'è una recente ma non risolta.
Cerca "grande punto spegnimento autoradio"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso