• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - Griglia nera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Grande Punto 1.3 75cv dynamic 5p
ciao a tutti ragazzi oggi avendo mezza giornata libera dal ristorante ho deciso di apportare una piccola modifica alla gp presa settimana scorsa...ho fatto la griglia superiore e inferiore nere lucide vi posto le foto e lascio a voi i commenti
image.jpeg image.jpeg image.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
e bravo vins, l'hai fatta diventare single frame a mò di audi. :thumbsup:
 
Non so, non mi convince del tutto, mi sembra che adesso l'auto abbia una enorme bocca che sorride :D
 
Sarà il mio cellulare scrauso ma io vedo tutto troppo scuro a non riesco ad apprezzare le foto.
Comunque è una modifica che ho in programma anche sulla mia gp, solo che ho accantonato il tuning in attesa di sistemare le noie meccaniche.
 
Su quella non sono d'accordo, ma è gusto mio.
 
E' venuto un bel lavoro, bravo :).Anche se a me non piace la griglia tutta nera.
 
io ho ordinato quella senza logo è stupenda mentre su quella originale al posto del fregio ci piazzo il logo degli autorobot
autobot.jpg

LOL con sfondo argenteo e stemma blu metal ;)
 
speriamo esca qualcosa di carino Samu;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso