• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto Evo 1.2 8V 2010 (impianto GPL Landi) - Troppo olio motore durante il tagliando?

che faccio, lascio così o aspiro?
E' chiaro dal primo post che vorresti lasciarlo così, e ti fidi della valutazione del meccanico.
Per la maggior parte delle persone la risposta sai quale è stata.

Fai come ritieni opportuno, è la tua auto, ma non ha senso tentare di convincerti di qualcosa che non ritieni plausibile.
 
Scusami tanto, dove sta scritto che mi fido della valutazione del meccanico, ho soltanto riportato le sue testuali parole che poi possono essere ascoltate o meno e dato che ritengo che 400 ml siano veramente troppi sopra il livello del max, provvederò ad aspirarli, sono sincero fossero stati la metà o poco meno avrei lasciato la situazione così sapendo che in meccanica come in altri campi esistono le famose tolleranze, vi ringrazio come al solito per i vostri utili consigli.
 
Ti dico la mia, farei lo stesso
 
Indietro
Alto Basso