• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande punto 2005 - Estrazione autoradio senza chiavi

Auto
grande punto 1.2 8v 2005 con impianto a metano aftmarke
buon giorno causa versamento liquido la mia autoradio non si accende piu' vorrei toglierla per vedere se un riparatore riesce a riparala, non ho le chiavi qualcuno
sa come posso
grazie
 
Ciao! Se cerchi ci sono altre discussioni in cui se ne parla.
Comunque puoi utilizzare un appendiabiti in ferro. Lo tagli e ne ricavi 2 pezzi. Li pieghi dandogli la forma delle chiavette e il gioco è fatto!

In questo caso è utile smontare il cassettino portaoggetti per aiutarti a spingere la radio da dietro
 
Quoto appieno, ma anche senza smontare il portaoggetti si fa tranquillamente. In alternativa all'appendiabiti, quattro spiedini in acciaio.
Se non ricordo male ho mostrato l'operazione in un video.
Ora verifico.

--- Messaggio doppio unito ---

Sì, infatti.
Dal minuto 0.55 in poi
 
A me non usciva la radio con le chiavette autocostruite. Ho dovuto aiutarmi spingendola da dietro
 
Beh, non è che mi è arrivata in faccia appena inseriti gli attrezzi autocostruiti... LOL
 
Indietro
Alto Basso