Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
)--- Messaggio doppio unito ---
@Max 69 che fai, mi scivoli sull'olio?Esiste, è stata aperta da lui. Qui è off topic.

Giammai! La guerra si combatte con l'esercito che abbiamo. (Non ricordo di chi è la frase ma ci sta bene.)
--- Messaggio doppio unito ---
Sembrerebbe una delle migliori citazioni letterarie tratte da braccio di ferro;tipo quella :se l' auto è mia quando c'è il sole ,allora è mia anche quando piove ..
ok ok fine OT![]()
--- Messaggio doppio unito ---
non appena torno a Roma smonto la coppa e lavo quello che c'è da lavare e poi cambio ovviamente olio e filtro senza flush e vedo come si comporta seguirà un video testimonialScusa per il malinteso.Ho un consumo olio un litro ogni 2k km, molto simile al caimano, ho provato qualche anno fa il mobil 1 5w50 peck life a3/b4 api sm tenendolo in coppa circa 15k km, purtroppo senza un significativo riduzione del consumo di olio. Ricordo che parlo del picasso in firma. buon ferragosto
Un cilindro funziona male, diciamo che la macchina va a 3 e 1/2.
Ci avevo anche pensato, ma non ho avuto tempo, né pazienza.Ad essere bravi si potrebbe monitorare una giusta serie di parametri con MES, memorizzarli e controllare con calma la differenza tra i vari cilindri e cercare di capire il perché della differenza di funzionamento.
Io purtroppo non lo sono![]()