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non trovo il tutorialSono contento che i miei tutorial ti siano tornati utili...se le fascette sono a clip puoi usare una tenaglia per aprirle e chiuderle,ma se vuoi un consiglio prendi quelle a vite molto più comode anche quando dovrai rismontare...
Premetto che Non ho mai pulito l'egr in 10 anni e 94000km in città e valuterò se farla pulire dopo questo flush se non sarò soddisfatto mentre alcuni pieni di gasolio additivato li ho già fatti.Una buona pulita all'egr ogni 20k km e gasolio additivato, ti tengono poi il motore in ottima forma.
lieto che la manovra di flush abbia aiutato il comportamento dell'auto, però per consumi e regolarità anche il cambio di tipo olio può pesare.consumi, potenza limitata soprattutto a freddo ed erogazione poco fluida e reattiva anche a caldo,
Non facendo il meccanico di professione non te lo so dire. E poi dipende anche come intende fare il meccanico (eventuale) a cui ti rivolgeresti.Hai idea di quanto potrebbe costare?
Io non ho mai smontato la valvola EGR da un Mjet 1.3, quindi non so come possa essere fatta. Nè in che condizioni possa essere la tua. Alcune hanno parte elettrica separata dal resto, quindi basterebbe disassemblare la valvola per una ricca pulizia meccanica.Conviene pulire anche collettori di scarico e gruppo elettrovalvolare se l'egr fosse molto sporca?
--- Messaggio doppio unito ---
Ho spostato nell'unica discussione che ho trovato inerente.