• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.2 8v 2005 - Indicatori di direzione non funzionano con freddo e umidità, devio luci da cambiare?

Auto
grande punto 1.2 8v 2005 con impianto a metano aftmarke
Buongiorno a tutti, ho il devia luce dove frecce arrivato in questo periodo di freddo e umidità, non funzionano più, quasi da fare pensare di cambiare il devia luce, arrivato a primavera inizia a funzionare perfettamente, causa e rimedi ?
 
Intanto potresti controllare se è presente un errore in centralina. Con il M.E.S., puoi testare l'impianto luci - frecce per vedere se è tutto funzionante. Poi, in base alla presenza o no del o degli errori si può iniziare a " muoversi " nella sostituzione - soluzione del problema.
 
Collegandomi non mi dà nessun errore conducibile al problema
Messaggio doppio unito:

Domenica mattina ho spruzzato un po' di wd40 dov'è c'è la rotellina della leva frecce in modo da farlo andare dentro con la cannuccia, per adesso le frecce si sono messe a funzionare di nuovo
:)
Vi terrò aggiornati
Messaggio doppio unito:

Il punto dove ho messo il.lubrificante
 

Allegati

  • Screenshot_2023-12-04-22-59-55-074_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    Screenshot_2023-12-04-22-59-55-074_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    97,7 KB · Visite: 18
Ultima modifica:
Inizia a cercare un altro devioluci. Anche solo per aver un ricambio e lavorare con più agio.
 
Indietro
Alto Basso