• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.2 3 porte - Contachilometri azzerato dopo i 400.000 km

Auto
grande punto 1,2
ho raggiunto i 400000 km con la mia gloriosa punto e purtroppo ho visto azzerarsi il conta km, che segna tre inutili trattini. se qualcuno sa se c'è un rimedio economico per ripristinarlo sarei grato perché vorrei vedere i 6000000 o 7000000 scritti dietro il volante della mia gloriosa utilitaria che marcia indifferente con legalità e sicurezza sulle nostre strade non sempre alla sua altezza, saluti pierangelo lucca
20240526_070033.webp

Ultima modifica di un moderatore:
complimenti ! hai superato le aspettative di vita della stessa casa costruttrice
la cosa può tornare utile anche in caso di vendita dell' auto:devilish:

ma non è il tuo caso : il kilometraggio raggiunto parla chiaro sulla buona manutenzione e per la cura che il proprietario presta alla sua amata quattroruote!

Ultima modifica:
Non ho idea, di cosa sia successo al contachilometri. Forse sarà necessario, chiedere a un elettrauto.

Indietro
Alto Basso