• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Golf 6 1.6 bifuel 73 kw - Come aprire portiere con batteria staccata?

Auto
Suzuki S-cross top plus hybrid 1.4 130 cv 2023
Chiedo aiuto qui... C è un modo di aprire l auto dopo che ho staccato la batteria...??? La golf non ha l ingresso manuale della chiave come la mia auto :Banghead:
Messaggio doppio unito:

Ho risolto.. Ho scoperto alla fine che l ingresso della chiave è nascosto sotto una parte smontabile..meno male me la sono vista brutta :whistling: giggle2
 
Ultima modifica:
Dal bignami secondo @GDeltaG. Il LUM è bello, il LUM è buono, il LUM mi fa vivere meglio la mia auto.
Porca paletta però LEGGERLO!
 
L auto non è mia! Nella mia lo conosco alla perfezione... Poi vabbe ci ho guardato! E ho risolto...
 
Ho approfittato di un evento per "stimolare" chi legge... Se ti sei sentito offeso le mie scuse, ammetto che con ironia ti volevo un po' prendere in giro, non mettere a disagio.

In fondo, con quanto capiterà nelle prossime settimane, avere qualcosa da leggere può essere una grande idea ;)
 
Fidati... ho abbastanza da leggere... :whistling: anche troppo... Comunque il problema lo ho risolto da solo subito dopo ... @Pike le mie discussioni sono sempre aperte a qialsiasi tipo di cosa.. Tranquillo ;)
 
Si è una vita che ce l'hanno il safelock le vag, lo ha anche la mia polo. La prima chiusura blocca dentro e fuori e lampeggia il LED sulla porta guidatore, la seconda sblocca l'interno e il LED si spegne.
 
Madonna quanti film per uno stacco batteria che ho fatto... LOL comunque si la prossima volta leggero il lum anche per aprire la portiera di un auto che non è mia... Non sto dietro alla tecnologia... Il mio pandino anche se old school comunque lo preferisco...
 
Anche se hai risolto subito, è una discussione che sarà utile anche ad altri che magari si pongono lo stesso problema. :thumbsup:
 
Indietro
Alto Basso