• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Giro domenicale a tutto sturo! - SS602, Castel del Monte, Calascio e SS17 nel cuore dell'Abruzzo!

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
Domenica ci ho dato abbastanza dentro, non conoscendo le strade non ho esagerato più di tanto.
Nella seconda metà del video tengo una andatura più rilassata.
Godetevi i paesaggi!

 
Bellissimi paesaggi, e strade semi-deserte perfette per divertisti un po' alla guida ;)
Ma quello che hai appeso sul cruscotto alla destra della radio è il telecomando per l'apertura del cancello?
 
Sissignore! Visto che sta sempre per terra o in mezzo ai sedili ho pensato bene di incollarlo la sopra.
 
Idea ingegnosa per averlo sempre a portata di mano, poi non sta neanche male :thumbsup:
Lo facessi con il mio mattone-telecomando si sfonderebbe il cruscotto per il peso, però ha il vantaggio che con le sue dimensioni generose dove lo metti lui resta LOL
 
Sai che pensavo di aggiungere un pulsante sopra quello dello sbrinatore del lunotto in modo da poter nascondere il telecomando e fare una cosa di classe...
 
Alcuni motociclisti hanno integrato il telecomando nei comandi della moto. Idea fattibile, a maggior ragione, sull'auto, dove c'è più spazio ;)
Messaggio doppio unito:

Comunque, per l'inquadratura potevi fare meglio... il montante al centro disturba parecchio...
Imho
 
Ultima modifica:
Sai che pensavo di aggiungere un pulsante sopra quello dello sbrinatore del lunotto in modo da poter nascondere il telecomando e fare una cosa di classe...
Lo avevo già visto fare da qualche parte sul web, se hai qualche pulsante libero sulla plancia ed un minimo di abilità elettriche dovrebbe essere un lavoro abbastanza semplice e di gran classe.
 
Nessun pulsante libero purtroppo...
 
Indietro
Alto Basso