• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Gente fuori di testa per le auto

Dealer wheeler Bl4ck^ edition lol

--- Messaggio doppio unito ---

Comunque l'acquisto dell'auto, secondo me, ha anche una forte componente emozionale. Spesso spendiamo più del necessario per l'auto, per avere quella che ci piace "di pancia" più che di testa.
Ma succede con tutto. Mio cognato ha preso un cellulare da 700 euro e ne sfrutta un decimo delle potenzialità. Quando gli ho detto che faceva i video in 4k non sapeva nemmeno cosa volesse dire.
la pubblicità della golf è emblematica. "In fondo ti basta sapere che è una golf..." lol
 
Io ho saputo di uno che ha preso una Giulietta 1750 tbi la Qv e dopo 40 000 km doveva fare tagliando e gomme dopo un preventivo di 900 euro la data dentro e ora gira con una Panda 1.1 del 2003 usata . Questo aveva preso la Giulietta solo per farsi
figo e basta
 
beh io penso che fino a che una macchina va, va tenuta,e quando si cambia bisogna scegliere con la testa!valutare costi ricambi gomme,manutenzione programmata e consumi reali oltre che l'effettiva robustezza dell'auto.
Io ragiono esattamente alla stessa maniera. Ma, facendo pochissimi km all'anno, i consumi li tengo in secondo piano.

Pensate che io arrivo a dire che se un'auto, esteticamente e' un cesso, ma e' bella e pratica all'interno, a me va benissimo, dato che io sto dentro all'auto e non fuori. lol lol
Se tutti ragionassero come me avrebbero venduto milioni di Multipla lol lol (o forse no, dato che la prima serie non era proprio una favola nemmeno negli interni lol )
 
Indietro
Alto Basso