• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Focus 1a serie - Dimensioni interne bagagliaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Scusate la richiesta "fuori luogo" ma è da un pò che navigo sul web e ad ora mi sono solo disperso nel nulla...
Mi servirebbe conoscere le dimensioni interne del bagagliaio di una Focus SW 1a serie (99-04). Qualcuno mi saprebbe indicare link utili o passarmi direttamente qualche informazione?

Grazie infinitamente.

p.s. se ne avete possibilità, anche la scansione di un vecchio articolo da rivista del settore. Cerco solo le dimensioni interne del bagagliaio con sedili reclinati.
 
Cosa vuoi esattamente sapere? La cubatura totale o la lunghezza e larghezza massima/minima?
 
hai ragione scusa, quella dell'articolo è l'area utile e non le dimensioni. E' dura però trovarle, bisognerebbe inciampare in un medesimo modello o nel suo libretto di manutenzione.
 
Guarda, ieri ho cercato parecchio senza esito.
A casa di mia mamma ho centinaia di vecchi quattroruote fino al 2002 e lì troverei sicuramente quello che cerchi, ma non andrò da lei che a marzo inoltrato.
 
delle dimensioni approssimate vanno comunque bene? :D meglio di niente lol
 
approssima pure...

Io ho trovato questi dati ma si riferiscono alla seconda serie, che tra l'altro dovrebbe essere meno capiente:

Senza abbassare i sedili.
Lunghezza 100cm.
Larghezza 116/118 cm.
Altezza 48 cm.
Con sedili abbassati lunghezza 165 cm.

Grazie a tutti!
 
no, non c'è. Già vista purtroppo....

inoltre, riguardando i dati che ho scritto prima, l'altezza di 48 cm mi sà che sia riferita al bagagliaio con cappelliera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso