• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta mk7 - Alimentazione Sottochiave Accendisigari

Auto
Ford Fiesta 1.4 97 cv GPL - 2009
Ciao a tutti ragazzi!
In rete purtroppo non ho trovato nulla a riguardo, ma c'è la possibilità di alimentare l'accendisigari solo sottochiave? Ho notato che alla mia Fiesta, l'accendisigari è sempre alimentato e sono costretto a staccare sempre l'adattatore usb (che fa falso contatto per via dell'alloggiamento e devo trovare la giusta posizione per tenerlo alimentato)

Grazie!
 
Scusa la domanda tonta... E' danneggiato l'alloggiamento accendisigari... o l'adattatore che hai ci "balla" dentro?
 
E' danneggiato l'accendisigari, l'adattatore è fermo e per trovare il contatto, devo girarlo fin tanto che non si accende il led
 
Cambiare l'alloggiamento non ti sembra un intervento "più utile"?
Ripristini il buon funzionamento dell'auto e... non fai modifiche non necessarie.
 
Mi sarebbe più che altro comodo per non avere dimenticanze... se si tratta di una modifica fattibile potrei provarci
 
Indietro
Alto Basso