• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta 2007 - sostituzione luci targa e vetrini

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Ciao!
In questo video vedremo perché non mi funziona più una luce targa.
Non è una semplice sostituzione lampadina, vedrete nel video.
Buona visione!
 
Non so perché, stavo già pregustando un segmento di striscia led 'double row' e tu... ci rimetti la lampada a filamento? sbammLOLLOLLOL
 
HAHAHAHAHA nono per la targa mi tengo sul normale LOL
 
Perchè non è scemo... Sa che è meglio litigare con altre cose, piuttosto che con il Body Computer ;)
 
@Pike che c'azzecca Sua Maestà (il Body Computer) con le luci targa della Fiesta?
 
Non so se la Mark V Restyling sia dotata di un check luci sul body computer così pignolo e cocciuto come quello FIAT, che è poi quello che fa apparire la spia Luci quando si cambiano lampade ad incandescenza con Led o Xenon (per i proiettori anteriori).
In tal senso, i 7 euro di un kit lampade led siluro li trovo meglio spesi (per assurdo) in un deodorante auto di buona qualità
 
Per il momento avendo messo le posizione a led non mi si è accesa nessuna spia.. perciò credo che non ne sia provvista... In ogni caso mi tengo sul normale per la targa LOL
 
Beh, se hai la fortuna/sfortuna di non avere check sulle luci targa, non ci penserei due volte a mettere i led. Le fdo certo non ti contesteranno di aver facilitato il loro lavoro rendendo la targa più visibile, e l'estetica ci guadagna un bel po', oltre a rendere meno probabile un'avaria. Imho
 
In effetti non hai tutti i torti... Provo a vedere un po di led vaLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso