• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Ford Fiesta 2007 - sostituzione luci targa e vetrini

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Fiesta MK5b 2007 1.4 TDCi 70cv & Fiat Punto ELX 2001 1.2 8v 60cv "Techna"
Ciao!
In questo video vedremo perché non mi funziona più una luce targa.
Non è una semplice sostituzione lampadina, vedrete nel video.
Buona visione!

buonsm

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 188FL 1.2 8v 60cv 3p Actual (2005) - Peugeot 107 1.0 12v 3p Plaisir (2007)
Non so perché, stavo già pregustando un segmento di striscia led 'double row' e tu... ci rimetti la lampada a filamento? sbammLOLLOLLOL

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
HAHAHAHAHA nono per la targa mi tengo sul normale LOL

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Perchè non è scemo... Sa che è meglio litigare con altre cose, piuttosto che con il Body Computer ;)

buonsm

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 188FL 1.2 8v 60cv 3p Actual (2005) - Peugeot 107 1.0 12v 3p Plaisir (2007)
@Pike che c'azzecca Sua Maestà (il Body Computer) con le luci targa della Fiesta?

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Non so se la Mark V Restyling sia dotata di un check luci sul body computer così pignolo e cocciuto come quello FIAT, che è poi quello che fa apparire la spia Luci quando si cambiano lampade ad incandescenza con Led o Xenon (per i proiettori anteriori).
In tal senso, i 7 euro di un kit lampade led siluro li trovo meglio spesi (per assurdo) in un deodorante auto di buona qualità

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Per il momento avendo messo le posizione a led non mi si è accesa nessuna spia.. perciò credo che non ne sia provvista... In ogni caso mi tengo sul normale per la targa LOL

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Beh, se hai la fortuna/sfortuna di non avere check sulle luci targa, non ci penserei due volte a mettere i led. Le fdo certo non ti contesteranno di aver facilitato il loro lavoro rendendo la targa più visibile, e l'estetica ci guadagna un bel po', oltre a rendere meno probabile un'avaria. Imho

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
In effetti non hai tutti i torti... Provo a vedere un po di led vaLOLLOL

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Moderatore? il caimano ormai lo chiamiamo led-sobillatore ! ! ! :p

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Auto
Fiat tipo easy 5 porte 1.4 95 cv 2016
Tranquilli raga,io nella mia tipo non sostituirò alcuna lampadina,restano le alogene forever,per la serie quelli che resistono :roflmao:

Alto Basso