• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta 2007 - come va dopo un anno?

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Buongiorno! come avrete letto dal titolo parlerò un po della mia fiesta dopo un anno di servizio con me!

 
I supporti motore? Te li sei scordati?

Guarda se hai un firmware più recente per la GoPro... E magari vedi se puoi evitare il cambio di audio ogni volta che cambi inquadratura.

Hai ancora alcuni affinamenti da fare nella guida per essere ancora più risparmioso... freni troppo tardi, specie su una strada che conosci.
 
si ho dimenticato alcune cose che elencherò oggi, farò la pt.2...

purtroppo l'editor che ho non mi permette di estrapolare l'audio, anche se credo che ora che ho un buon pc potrei ricomprare la licenza di quel video editor che avevo preso tempo fa...

già controllato, purtroppo no...

si ho il vizio di frenare abbastanza tardi, in quanto accelero fino all'ultimo LOL 😁
 
corro con la scuderia gn**na, ma ultimamente non va così bene LOLLOLLOL
 
Pensavo che fossi un aficionado del Torvaianica Racing Circuit e del CientoCielles des Aragons...
 
Indietro
Alto Basso