• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta 1.4 16v - Inizia la mia esperienza con NITROBOR [collab.]

Bhe ti tocca vedere che fa la dogana italiana, se lo aprono mi sa che si spaventano dato che è una polverina bianca 😂
 
spero ci sia scritto il contenuto sulla confezione, comunque ho i documenti di acquisto e la fattura con IVA,
polvere bianca da 35 euro spero non crei problemi,
comunque la stessa cosa se acquisto in canada
 
hBN ha preso l'aereo :) :)

22.jpg
 
hBN atterrato in belgio il 20 settembre, con 14 giorni dal pagamento fatto il 6
vediamo ora quanto tempo impiegherà per arrivare in italia ed a casa mia


23.jpg
 
stamane arrivato hBN dalla Cina,
piccolo riepilogo:
6 settembre giorno dell'acquisto e pagamento
14 settembre giorno di spedizione (dopo 8 giorni)
17 settembre superata dogana esportazione (3 giorni)
18 settembre prende il volo (1 giorno)
20 settembre arrivo in Europa (2 giorni)
23 settembre superata dogana importazione (3 giorni)
28 settembre trasferimento dal Belgio all'Italia (5 giorni)
5 ottobre consegnata da poste (7 giorni)

in totale sono passati 29 giorni che ritengo un tempo accettabile per acquisti dalla Cina con spedizione standard

hBN è arrivato in un sacchetto di alluminio sigillato (non ha subito ispezioni doganali) avvolto nelle bolle e poi dentro la busta di viaggio,
è arrivato non danneggiato,
il peso compresa la busta di alluminio è di 519 grammi per cui penso che il netto corrisponda ai 500 grammi indicati
ricordo che il tutto mi è venuto 35,12 euro (verificata sull'addebito in euro dei dollari avuto sulla carta)

hBN.jpg

nel fine settimana, se avrò tempo, inizio ad aprire la busta ed a preparare alcune dosi,
per cui potrò dare anche prime impressioni ed indicazioni sul contenuto
 
Indietro
Alto Basso