- Auto
- '02 Ford Fiesta V 1.4 16v 80cv, '02 Mazda MX-5 NB 1.6 110cv
Ma quali ormoni, quelli ormai li tengo a bada da tempo, mi da fastidio essere accusato di nefandezze che non ho commesso. Comunque, ripeto, motore mai toccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Dal suo punto di vista risolve... Leggermente più viscoso, non scende giù dallo stelo valvola, niente fumo...Il fumo blu è dovuto al fatto che trafilo dell'olio dai gommini delle valvole, ha detto che non comporta nulla di grave e mi ha consigliato addirittura di mettere un 10w40 come olio.
Ma manco per il pupazzo. Togliamo il plurale che qui c'entra come un cavolo sul gelato alla crema.Quindi abbiamo appreso che non è nulla di troppo grave