Salve, cercherò di spiegare meglio possibile il mio problema, non ho trovato riscontro negli altri topic, precedentemente avevo un peugeot 206 poi ho preso ad inizio anno una fiesta 1.25 82cv del 2009, aveva pochi km ed era tenuta anche molto bene, la prima cosa che ho notato è il pedale del freno "diverso", nel peugeot se premevi un pò di volte diventava più duro, in questa fiesta invece tende a ritornare molle come se perdesse un pò la pressione, ma ho pensato fosse solo una differenza d'auto, dopo qualche settimana ho fatto i classici lavori tipo tagliando, cambio dischi e pastiglie e manutenzione varia, da li ho iniziato a notare che dall'avantreno si sentiva un rumore metallico, dopo vari giri da diversi meccanici pare che ammortizzatori, bracci e quella parte li non avessero problemi, ma il rumore restava, guardando vari video su yt ne ho trovato uno che indicava un problema simile riconducibile all'assenza di grasso nei perni del supporto della pinza freno, ho provato, ed effettivamente sembra che un pò migliori, ma il rumore dopo qualche km si ripresenta, non riesco a trovare un motivo e neanche i meccanici mi sanno dare indicazioni più precise, qualcuno ha avuto esperienze simili ?
grazie
grazie