• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Film/Telefilm preferito

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi una specie di sondaggio he film vi piace di più ?
Io guardo sempre suadra anti mafia 5 oppure una grande famiglia 2...
 
ma film o telefilm? io non sono un patito delle serie...l unica che mi piace veramente è the walking dead...anche perche comunque mi piace l horror in generale....mi era piaciuta anche molto la prima stagione di Misfits...gtazie al cielo essendo single mi risparmio menate tipo Grace anatomy :) senno...di film...il mio preferito in assoluto su tutti è the departed...storia intricatissima e cast della madonna...senno ce ne sono parecchi altri che mi piacciono
 
Bellissimo the departed, alla fine non me l'aspettavo proprio!
A me piacciono, come serie, Arrow e how i met your mother, poi basta altrimenti mi infogno.. :)
Invece come film quelli intricati come Inception, Oblivion e tutti quelli della Marvel, soprattutto Ironman!
 
al finale di the departed stavo per piangere...era diventato il mio eroe di caprio :) oblivion sai che non mi è piaciuto per nulla...non so non mi ha ispirato...tra le tante...adoro in generale Tarantino e Rodriguez
 
Le serie cerco di evitarle ormai perché non ho voglia di infognarmi...quelle che ho visto per intero sono state Lost, Prison Break, Heroes, Arrow e How I met your mother...i preferiti direi Prison Break e himym...The walking dead dicono sia molto noioso nel senso che non succede mai nulla...

Come film direi invece per esempio Matrix, Training Day, Underworld, Inception, Shutter Island, The butterfly effect e poi vabbè i vari Marvel..
 
the batterfly effect e bellissimo...pero anche molto contorto...the walking dead non è noiosa come serie...diciamo che da una stagione all altra cambia...la prima è praticamente solo azione pura...la seconda è molto piu soft e lenta e narra i rapporti e i contrasti tra i vari componenti del gruppo...la 3a è una via di mezzo...la 4a chissa come sara...del resto non posso fare 4 stagioni di gente che spara solo in testa a zombie per un ora a episodio per 15 episodi a stagione :D
 
the walking dad è molto bello se piace il genere, lost grande serie ma il finale non mi è piaciuto per niente
come film amo quelli di quentin taranino con quei dialoghi che solo lui sa farli
 
tarantino ha un amore morboso per il termine "negro"....in ogni film lo piazza a ripetizione...e sentire samuel jackson che lo dice a un altro e epico :)
 
pero...per quanto lo adori...******** senza gloria non mi e piaciuto per niente
 
si, li mi aspettavo di meglio a dir la verità... però il dialogo iniziale quello nella casa della fattoria e quello nel bar/scantinato insieme ai nazzisti merita il prezzo del biglietto anche se io l'ho scaricato...:rolleyes:
ASPETTO con ansia kill bill 3
 
Scusate, a costo di prendermi degli insulti:
1° Fantozzi
2° L'allenatore nel pallone
3° Lo chiamavano trinità
4° Fracchia la belva umana
5° Grandi magazzini
 
Perfetto!!! lol

S posso suggerire: "lui e' peggio di me".
 
Amo anche io Tarantino, Le Iene è infatti qualcosa di eccezionale secondo me. Tra i miei film preferiti c'è poi la trilogia di Ritorno al Futuro, Christine - La macchina infernale, Tre Uomini e Una Gamba, Chiedimi se sono Felice, Febbre da Cavallo, Arancia Meccanica.
I telefilm non li ho mai seguiti, tranne alcune volte How I Met Your Mother e The Big Bang Theory, sto seguendo molto invece un anime, il sempreverde Initial D, mi sono sparato 5 stagioni + i 4 extra in meno di un mese :D
 
mi aggiungo anche io alla discussione...
telefilm preferiti Arrow,Supernatural,professione vacanze
Film....tutti quelli di Lino Banfi,ritorno al futuro ,L'ultimo dei mohicani,Rocky,Fuori in 60 secondi,Pulp fiction
Mi piacciono i programmi su d-Max dove parlano di auto
 
Indietro
Alto Basso