• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Film/Telefilm preferito

Peccato che su dmax facciano sempre meno programmi che parlano di auto, o almeno quando accendo io ci sono sempre i poliziotti inglesi o 1000 modi per morire...
Io ormai guardo Nuvolari (224) o Dinamica channel (249).
 
Initial D, mi sono sparato 5 stagioni + i 4 extra in meno di un mese :D
Il final stage mi ha rubato un sacco di tempo durante la maturità! ma proprio non potevo resistere... Peccato che in italia abbiano abbandonato il doppiaggio, al giorno d'oggi avremo meno gormiti e più bambini e ragazzi appassionati d'auto! :p P.S: ora mi è venuta voglia di riguardarlo :D

Ragazzi ma qualcuno che abbia visto RUSH?
 
Sto aspettando che escano i sottotitoli in italiano per il Final Stage, non ci dormo la notte xD
Rush io l'ho visto e mi è anche piaciuto molto
 
Ho fatto prima a guardarmelo in inglese, non so se entro il 2014 riusciranno a mettere sti sottotitoli lol
 
Speriamo, non ho voglia di guardarlo sottotitolato in inglese x)
 
Ultimamente mi stà intrippando "Affari a quattro ruote " vorrei fare quello di mestiere!:Happy:
 
Ehm, Bl4Ck, hanno rilasciato giusto ieri i sottotitoli in italiano, me lo son visto tutto oggi. Spettacolo.
 
Mah, mi aggrego anch' io!

Dunque, guardo tanto Discovery Channel e National Geographic Channel.

Su Discovery seguo spesso, Marchio di Fabbrica, Affari a quattro ruote, Fifth Gear e non può mancare il fenomenale Top Gear!

Invece, su Nat Geo, guardo spesso e volentieri Megafabbriche, Megastrutture, Big Bigger Biggest e altro ancora...

Come film, me ne piacciono tanti, così tanti che scegliere i migliori è difficile; di sicuro c'è Nuovo Cinema Paradiso, quasi tutti i film di Stallone, qualcosa dello spazio, come Apollo 13, tutta la saga di Harry Potter - che tra l' altro ci sono cresciuto -, Spiderman con Tobey MGuire e infine direi che anche Rush mi è piaciuto tanto da essere tra i miei preferiti.
 
Ehm, Bl4Ck, hanno rilasciato giusto ieri i sottotitoli in italiano, me lo son visto tutto oggi. Spettacolo.
Ho visto l'altro giorno! le ultime parole famose lol beh meglio così no? :D comunque mi emozioni ogni volta che lo guardo :D
 
Ho visto l'altro giorno! le ultime parole famose lol beh meglio così no? :D comunque mi emozioni ogni volta che lo guardo :D
Emoziona anche me, infatti adesso voglio una AE86 ahahahahahah.
Comunque ora sto guardando Wangan Midnight, per ora è molto sotto Initial D, visto che corrono solo in rettilineo ahahahah
 
si anche midnight l'ho visto tutto... diventa carino ma è più sul preparare le auto che altro... è ispirato al midnight club ti consiglio di farti una ricerca è interessante la storia del club, tra l'altro si dice che i fondatori siano i vari proprietari delle più grandi aziende giapponesi in fatto di elaborazione...

Si è bello anche se comunque non essendo riservato ai soli appassionati ha dei tratti classici da film hollywoodiani :D
 
Venerdì 13, è da li che ho scelto il nickname Jason ahhahahlol.
A parte scherzi, ci sono tre film capolavoro con protagonisti le auto che mi piacciono tantissimo:
Duel di Steven Spielberg
La macchina nera
Cristhine la macchina infernale, tratto da un libro di Stephen king.
 
Forse sarebbe corretto come titolo: "Film e Telefilm preferiti" LOL
Indico i miei Telefilm preferiti. Alcuni sono serie finite. Altri li continuo a seguire assiduamente e mi piacciono da morire:

1. The Big Bang Theory (per me al primo posto e mi dicono che sono molto simile a Sheldon LOL)
2. NCIS (lo seguo dall'adolescenza praticamente)
3. Breaking Bad (bellissimo)
4. Sherlock (bellissimissimo)
5. Lie to me (molto interessante)
6. The Mentalist (peccato sia finito!)
 
Harley Davidson and Marlboro Man!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Forse sarebbe corretto come titolo: "Film e Telefilm preferiti"
Ho modificato il titolo com suggerito.

Io mi sono infognata con once upon a time (c'era una volta), lo guardo su netflix, non pensavo mi prendesse così tanto questa serie!! In un mese mi sono vista 6 stagioni... :inlove:
 
Io guardo solo le serie che guarda mia figlia...
Victorious, Sam & Cat, I Carly ecc ecc... :whistling:
 
1) Doctor Who, passione che risale agli anni 80, quando la Rai ha trasmesso una parte degli episodi del 4° Dottore. Fine anni '80 e anni '90 mi facevo spedire le cassette VHS perché in Italia non era trasmesso.
2) Lost
3) Game of Thrones
4) The walking dead
5) Star Trek

I miei film preferiti sono troppi!
 
Indietro
Alto Basso