• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Film in uscita - Trailer e trame (In continuo aggiornamento...)

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus 2019 ST Line 1.0 cc 125hp
Dedichiamoci al relax, anche se noi preferiamo rilassarci mettendo le mani sulle nostre tanto adorate auto e/o, per chi ce l'ha, sulla propria amata ;) , vi volevo proporre una lista di film in prossima uscita nelle sale cinematografiche:
Titolo, genere e durata:
Data di uscita:
Cast:
Trama:
Trailer:


Titolo,genere e durata: Il cielo sopra Berlino (Fantastico, 130 min.)
Data di uscita: Da mercoledì 18 febbraio 2015
Cast: Regia di Wim Wenders. Con Bruno Ganz,Peter Falk, Solveig Dommartin, Otto Sander,Didier Flamand.
Trama: Nel cielo grigio sopra Berlino, nelle sue vie e nei suoi edifici si aggirano innumerevoli angeli non visibili agli adulti ma individuati dai bambini. Essi possono sentire i pensieri di ognuno e cercare, mettendosi loro accanto, di lenire i dolori dei più sofferenti. Due di loro, Damiel e Cassiel, si ritrovano periodicamente per raccontarsi le reciproche esperienze. Damiel è quello a cui pesa maggiormente la propria condizione: vorrebbe poter diventare uomo per percepire il senso della materia e della quotidianità. Grazie a una trapezista e a un attore riuscirà a prendere una decisione fondamentale.
Trailer:

Titolo, genere e durata: Il settimo figlio (Avventura, 102 min.)
Data di uscita: Da giovedì 19 febbraio 2015
Cast: Regia di Sergej Bodrov. Con Julianne Moore,Jeff Bridges, Ben Barnes, Kit Harington,Olivia Williams
Trama: Tratto dal libro di Joseph Delaney "L'apprendista del mago", il film racconta l'apprendista de giovane Thomas, costretto a imparare a esorcizzare fantasmi, catturare streghe e imprigionare boggart da un potente stregone. Il suo apprendistato si trasformerà in una terribile avventura quando verrà indotto con l'inganno a liberare Mamma Malkin, la strega più malvagia della Contea.
Trailer:

Titolo, genere e durata: Noi e la Giulia (Commedia, 115 min.)
Data di uscita: Da giovedì 19 febbraio 2015
Cast: Regia di Edoardo Leo. Con Luca Argentero,Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi
Trama: Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata ...quella che tutti noi vorremmo fare... se ne avessimo il coraggio.
Trailer:

Titolo, genere e durata: Il segreto del suo volto (Drammatico, 98 min.)
Data di uscita: Da giovedì 19 febbraio 2015
Cast: Regia di Christian Petzold. Con Nina Hoss,Ronald Zehrfeld, Nina Kunzendorf, Michael Maertens, Imogen Kogge
Trama: Berlino, 1945. Nelly Lenz, sopravissuta al campo di concentramento, torna nella città natale dove la accoglie l'amica Lene, anche lei ebrea, che prepara per Nelly il trasferimento in Israele, una volta che la donna avrà recuperato la cospicua eredità che le spetta in quanto unica superstite della sua famiglia. Lene ha anche predisposto per Nelly una ricostruzione plastica del viso, devastato dalle ustioni. Nonostante le propongano un volto nuovo, Nelly insiste per riavere il proprio, anche perché non pensa ad altro che a ritrovare il marito Johnny. Peccato che Johnny, quando la vede, non la riconosca. Ma accorgendosi della somiglianza con la moglie, che lui crede defunta, Johnny ingaggia Nelly per interpretare...se stessa, ai fini di recuperare l'eredità di cui sopra.
Trailer:
 
Titolo, genere e durata: Life Itself (Documentario, 115 min.)
Data di uscita: Da giovedì 19 febbraio 2015
Cast: Regia di Steve James. Con Martin Scorsese,Werner Herzog, Roger Ebert, Errol Morris,Ava DuVernay
Trama: Gli ultimi mesi di malattia e, a ritroso, vita e carriera di Roger Ebert (1942-2013), il giornalista e critico cinematografico più popolare e mediaticamente attivo degli Stati Uniti. A causa di un tumore, già dal 2006 era stato costretto a interventi a seguito dei quali aveva perso prima la voce (ricreata attraverso un software che rielaborava quella originale dalle registrazioni in video), poi la capacità di mangiare e bere, fino all'asportazione della mandibola. Tutto ciò senza che gli venissero precluse l'attività critica e la capacità di esprimersi, dal 2008, attraverso il suo blog, anzi: con l'effetto di una scrittura sempre più precisa.
Trailer:

Titolo, genere e durata: Pokemon - Diancie e il Bozzolo della Distruzione (Animazione, 76 min.)
Data di uscita: Da sabato 21 febbraio 2015
Cast: Regia di Kunihiko Yuyama. Con Ikue Ôtani,Sarah Natochenny, Haven Paschall, Mike Liscio, Alyson Leigh Rosenfeld
Trama: Diretto dal giapponese Kunihiko Yuyama,Pokémon - Il Film (il titolo internazionale èPokémon the Movie: Diancie and the Cocoon of Destruction) è il diciassettesimo lungometraggio ispirato all'anime Pokémon (l'undicesimo diretto da Yuyama), opera che da può vantare milioni di fan in tutto il mondo.
Trailer:

Titolo, genere e durata: Kingsman - Secret Service (Azione, 129 min.)
Data di uscita: Da mercoledì 25 febbraio 2015
Cast: Regia di Matthew Vaughn. Con Colin Firth,Michael Caine, Taron Egerton, Mark Strong,Sofia Boutella
Trama: L'agente Lancillotto perde la vita durante una missione di guerra e il suo capo, Galahad, non si perdona e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, che si è messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà quel numero di telefono e si ritroverà davanti Galahad in persona, alias Harry Hart, pronto ad offrirgli l'occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman.
Trailer:

Titolo, genere e durata: The Repairman (Commedia, 89 min.)
Data di uscita: Da giovedì 26 febbraio 2015
Cast: Regia di Paolo Mitton. Con Daniele Savoca,Hannah Croft, Paolo Giangrasso, Fabio Marchisio, Irene Ivaldi.
Trama: Scanio Libertetti, ingegnere mancato che si guadagna da vivere riparando macchine da caffè, segue un corso di recupero punti in un'autoscuola di provincia. Tra amici ormai realizzati che non perdono occasione per criticarlo, lo squillo insistente di un vecchio telefono e lo zio panettiere che lo incoraggia a valorizzare le sue doti, Scanio si muove in equilibrio precario fra le contraddizioni del mondo moderno. Solo Helena, giovane inglese trasferitasi in Italia per lavorare come esperta di risorse umane, sembra in grado di capirlo e rassicurarlo. Almeno per un po'. Esordio del piemontese Paolo Mitton alla regia.
Trailer:


Titolo, genere e durata: Motel (Thriller, 108 min.)
Data di uscita: Da giovedì 26 febbraio 2015
Cast: Regia di David Grovic. Con Robert De Niro,John Cusack, Crispin Glover, Dominic Purcell,Martin Klebba
Trama:Un thriller che segue la storia di Jack (John Cusack), un duro con una sfortuna cronica, ma con un tocco umano. Assunto da un boss leggendario Dragna (Robert De Niro), per completare un compito semplice ma inusuale, la trama ruota attorno all'arrivo anticipato di Dragna che ha convocato Jack e una serie di loschi personaggi in un luogo remoto per motivi sconosciuti. Nel corso di una lunga e movimentata notte, in attesa dell'arrivo di Dragna, la strada di Jack incrocia quella di Rivka (Rebecca Da Costa), una bellissima donna la cui vita diventa fisicamente ed emotivamente legata a quella di Jack. Quando Dragna finalmente arriva sulla scena porta con sé conseguenze impreviste ed estreme per tutti.
Trailer: http://www.mymovies.it/film/2014/thebagman/trailer/

Titolo, genere e durata: Patria (Drammatico, 87 min.)
Data di uscita: Da giovedì 26 febbraio 2015
Cast: Regia di Felice Farina. Con Francesco Pannofino, Roberto Citran, Carlo Gabardini
Trama: La fabbrica chiude e licenzia, l'ennesima nel torinese. Tre uomini, per protesta, per rabbia, per solidarietà, si ritrovano insieme una notte a occupare una torre della fabbrica. Sono Salvatore Brogna (Francesco Pannofino), operaio, Giorgio (Roberto Citran), operaio rappresentante sindacale, e Luca (Carlo Giuseppe Gabardini), impiegato ipovedente e autistico. Tre percorsi, caratteri, visioni politiche, del tutto opposti. Abbandonati da tutti, nella disperata attesa che arrivi qualche giornalista, forse una tv, questi tre punti di vista così diversi sul mondo ripercorrono gli ultimi trent'anni della vita del Paese, gli anni che li hanno portati su quella torre pericolosa.
Trailer: http://www.ivid.it/trailer/10999/PATRIA

Titolo, genere e durata: Zanetti Story (Documentario, 80 min.)
Data di uscita: Da venerdì 27 febbraio 2015
Cast: Regia di Simone Scafidi, Carlo A. Sigon. ConJavier Zanetti, José Mourinho, Lionel Messi,Roberto Baggio, Esteban Cambiasso
Trama: La storia di Javier Zanetti, una leggenda del calcio mondiale. Nel 1995, ancora ragazzo, lascia la sua Buenos Aires, arriva in Italia e comincia a giocare all'Inter. Nel film ci sono interviste a compagni di squadra, allenatori, giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo. E, soprattutto, al grande scrittore argentino Albino Guaron, che ha dedicato il suo ultimo romanzo a Zanetti.
Trailer:
 
Titolo, genere e durata: Mortdecai (Commedia, 107 min.)
Data di uscita: Da giovedì 19 febbraio 2015
Cast: Regia di David Koepp. Con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow,Paul Bettany, Ewan McGregor, Olivia Munn
Trama: Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'è sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
Trailer:
 
Titolo, genere e durata:Non ci resta che piangere (Comico, 111 min.)
Data di uscita: da lunedì 2 marzo 2015
Cast: Regia di Roberto Benigni, Massimo Troisi. Con Amanda Sandrelli, Roberto Benigni, Massimo Troisi, Livia Venturini,Loris Bazzocchi
Trama: 1984. Saverio, un maestro elementare, e Mario, un bidello, imboccano con la macchina una strada secondaria per evitare l'attesa di un passaggio a livello quando accade l'impensabile: un'improvvisa tempesta li porta indietro nel tempo fino al 1492. Dopo lo sgomento e la paura iniziali, Mario s'invaghisce della dolce Pia mentre Saverio pensa che la cosa più giusta da fare sia correre a Palos per fermare Cristoforo Colombo, impedendogli così di scoprire le Americhe.
Trailer:

Titolo, genere e durata: Black Or White (Drammatico, 121 min.)
Data di uscita: da mercoledì 4 marzo 2015
Cast: Regia di Mike Binder. Con Kevin Costner, Octavia Spencer,Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burr
Trama:L'avvocato Elliot Anderson ha appena perso la moglie in un incidente d'auto, qualche anno dopo la morte della loro amata figlia diciassettenne nel dare alla luce una bambina, Eloise. Come se non bastasse, la nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti per chiedere la custodia della piccola, e nonno Elliott dovrà lottare con tutti i mezzi legali per tenere con sé quella nipotina che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Aggiungiamo che Elliot, dalla morte della figlia, alza un po' troppo il gomito, che il padre di Eloise è un drogato (forse) avviato alla disintossicazione, e che la famiglia paterna della bambina è afroamericana: dunque l'avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero.
Trailer:

Titolo, genere e durata: Senza Lucio (Documentario, 86 min.)
Data di uscita: da mercoledì 4 marzo 2015
Cast: Regia di Mario Sesti. Con Lucio Dalla, Marco Alemanno,Charles Aznavour, Paolo Nutini, John Turturro
Trama:Lucio Dalla visto attraverso gli occhi della persona che gli è stata più vicina negli ultimi vent'anni, Marco Alemanno: il loro incontro, la sua crescita umana, professionale e artistica a fianco del celebre cantante. E poi altri aspetti, più quotidiani e profondi, dall'amore per il Meridione alla passione per il cinema, dal rapporto con la musica alla bulimica curiosità di gettarsi in nuove avventure artistiche, dalla frenesia mercuriale all'inesauribile umorismo.


Titolo, genere e durata: Focus - Niente è come sembra (Thriller, 104 min.)
Data di uscita: da giovedì 5 marzo 2015
Cast: Regia di Glenn Ficarra, John Requa. Con Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney, B.D. Wong
Trama: Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un'aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l'ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell'ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all'aria i suoi piani... ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà
Trailer:

Titolo, genere e durata: Superfast, Superfurious (Commedia, 100 min.)
Data di uscita: da giovedì 5 marzo 2015
Cast: Regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Alex Ashbaugh,Dale Pavinski, Lili Mirojnick, Andrea Navedo, Omar Chaparro
Trama: Dagli autori di Scary Movie e 3ciento, una nuova provocazione che intende questa volta parodiare la saga diFast & Furious. Il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto "Torello", nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang è tanto audace quanto ridicolo e li vedrà trascinarsi dietro l'intero, maledetto ristorante ad una velocità pazzesca.
Trailer:
 
Titolo, genere e durata: Nessuno si salva da solo (Drammatico, 100 min.)
Data di uscita: da giovedì 5 marzo 2015
Cast: Regia di Sergio Castellitto. Con Riccardo Scamarcio,Jasmine Trinca, Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti
Trama: Gaetano e Delia sono una coppia separata che si incontra al ristorante per decidere come suddividersi le vacanze con i figli. Quello che inizia come un match fra due contendenti pieni di rabbia e di risentimento si trasforma a poco a poco in un viaggio lungo la memoria della loro storia d'amore. Riusciranno Gaetano e Delia a ritrovare la strada di casa?
Trailer:

Titolo, genere e durata
: Ma che bella sorpresa (Commedia, 91 min.)
Data di uscita: da mercoledì 11 marzo 2015
Cast: Regia di Alessandro Genovesi. Con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti, Ornella Vanoni
Trama: Il film racconta le vicende di Claudio (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) - un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica - è diventato il suo improbabile migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi, a cominciare dal convocare a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita e fulminante coppia Pozzetto-Vanoni.
Trailer:
 
aggiungerei anche The Search (guerra/drammatico 140min.) data uscita 05/03/2015
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso