• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Seicento - Sostituzione lampadine fari anteriori

Bravo Dario bel tutorial, molto utile. Mia sorella ha la tua stessa auto e se scopre che vedo i tuoi video mi tocca fargli manutenzione.:D Questo forum è incredibile, si fanno più video quì che a Hollywood lol
 
Quoto gli altri...alla fine pensavo ti facessi vedere :D
 
Volevo presentarmi tanto anche io, ma aspetterò ancora un po'. Il canale ha ancora pochi iscritti e comunque le persone che lo guardano sono ancora poche. Se non altro, con questo video avrò aumentato la curiosità degli spettatori, che spero mi seguano ancor di più, sia per la manutenzione della macchina, ma anche per scoprire alla fine chi sono veramente.

Vi è piaciuta ragazzi, la mia tenuta da meccanico. Secondo me era impeccabile. :D L' unico indumento "da meccanico" che avevo nel video erano i guanti:D

@terzimiky Beh, non puoi proprio permetterti di farti scoprire:Nailbiting:

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e a coloro che continueranno a farmeli dopo questo post:thumbsup:

P.S. Più ti prefissi l' obbiettivo di fare un video di 5 minuti e più non ci riesci mai! Hai notato Giuseppe?
 
Indietro
Alto Basso