Ciao rieccomi qui, innanzitutto voglio comunicare che il problema dell'olio sembra essersi risolto, ora ho scoperto un nuovo problema che forse c'era anche prima quando ho acquistato la macchina usata ma non me ne ero mai accorto.
Praticamente la Ventola del radiatore non si accende mai, ne dopo aver fatto 5 km e fermandomi con la macchina accesa e andando a vedere se gira la Ventola e ferma, ne se aspetto 5 minuti in folle la Ventola non parte.
-Volevo sapere a chi ha la Fiat Seicento ad esempio @Motoradders dopo quanto tempo circa con la macchina in folle ti si accende la Ventola e se fa rumore(visto che é piccola)?
-Inoltre Il liquido del radiatore non e mai sceso sotto il max rimane sempre sopra al max sia a macchina accesa e anche a macchina spenta anche questo non so se é normale...
Inoltre il riscaldamento della macchina funziona perfettamente.
-Ogni tanto quando metto in moto la macchina il motore va su di giri senza che io tocchi l'acceleratore e quando fa questo problema poi inserendo la seconda mentre cammino e lasciando l'acceleratore la macchina cammina senza accelerare.
Praticamente la Ventola del radiatore non si accende mai, ne dopo aver fatto 5 km e fermandomi con la macchina accesa e andando a vedere se gira la Ventola e ferma, ne se aspetto 5 minuti in folle la Ventola non parte.
-Volevo sapere a chi ha la Fiat Seicento ad esempio @Motoradders dopo quanto tempo circa con la macchina in folle ti si accende la Ventola e se fa rumore(visto che é piccola)?
-Inoltre Il liquido del radiatore non e mai sceso sotto il max rimane sempre sopra al max sia a macchina accesa e anche a macchina spenta anche questo non so se é normale...
Inoltre il riscaldamento della macchina funziona perfettamente.
-Ogni tanto quando metto in moto la macchina il motore va su di giri senza che io tocchi l'acceleratore e quando fa questo problema poi inserendo la seconda mentre cammino e lasciando l'acceleratore la macchina cammina senza accelerare.
Ultima modifica: