• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto street - Info autoradio Android

Auto
punto street 1.2 8V 51 KW
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha installato un'autoradio android sulla punto street senza comandi al volaante o su uno grande punto ?
Se si, che modello avete acquistato e dove ?
Grazie
 
Io stavo per pricedere ma ho, per ora accantonato, per la maggior spesa dovuta alla presenza dei comandi al volante.
Nel tuo caso non dovresti avere grossi problemi, se non per l'accensione/spegnimento sotto chiave.
Cosa volevi sapere in particolare?
 
Ok, allora passo. Io ero andato da Bep's e avevo preso solo info di massima, senza annotare modelli specifici.
 
Salve a tutti vorrei cambiare lo stereo della mia punto con uno stereo android visto tutte le funzioni che offre uno stereo di questa tipologia. Purtroppo essendo la mia auto la versione base non è provvista di USB per ascoltare la musica ne tantomeno di altri accessori tipo vivavoce.
Guardando in rete ho visto parecchie autoradio interessanti con montaggio fai da te senza modificare niente. Qualcuno di voi che monta questa tipologia di stereo può darmi qualche consiglio in merito? su YouTube ho visto la recensione di questo stereo isudar px6 ed è venduto sul sito isudar o da AliExpress ad un prezzo che gira intorno ai 260 euro.
Qualcuno di voi ce l'ha sulla propria auto? Guardando su Amazon ci sono vari prodotti simili ad un prezzo superiore, datemi qualche consiglio voi grazie buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso