• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto mk2 - Info acquisti ricambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto mk2 1200 8v
salve ragazzi ...
mi serve il vostro aiuto mi servirebbero dei ricambi ma nn so dv andare a sbattere mi potreste aiutare dalle mie zone nn ho trovato nulla ... anke se li dv ordinare online va bn lo stesso ... ecco l elenco

1) moquette ( quella di serie della makkina , quella x terra)
2) guarnizioni porta e portellone posteriore
3) spugna x sedie anteriori ( se nn erro si vendono cm ricambio )

ah. dimenticavo ... x fiat punto mk2
 
ciao, ti ricordo come da Regolamento

1.6 - E' fatto OBBLIGO agli utenti di limitare lo scrivere in MAIUSCOLO, interpretabile come l'esprimersi urlando e di scrivere in un italiano corretto. E’ fatto altresì divieto di usare un linguaggio per acronimi c.d. “linguaggio da sms”.
Grazie
 
salve ragazzi ...
mi serve il vostro aiuto mi servirebbero dei ricambi ma nn so dv andare a sbattere mi potreste aiutare dalle mie zone nn ho trovato nulla ... anke se li dv ordinare online va bn lo stesso ... ecco l elenco

1) moquette ( quella di serie della makkina , quella x terra)
2) guarnizioni porta e portellone posteriore
3) spugna x sedie anteriori ( se nn erro si vendono cm ricambio )

ah. dimenticavo ... x fiat punto mk2
Dovrebbe essere ancora tutto disponibile in Fiat senza problemi. Chiedi in un'officina autorizzata che abbia il centro ricambi e se sono disponibili te li fanno arrivare. Ti avviso che i prezzi non sono proprio bassi (Due guarnzioni per le porte anteriori per Punto MK1 vengono 77€, giusto per farti un esempio).
 
Ai bei tempi, quando ero cliente fisso dello scasso, feci tutti questi interventi sulla 128: guarnizioni, moquette e sedili (ma li cambiai direttamente con quelli di un'alfetta 2000 :) )
La moquette la smontai personalmente da un'altra 128.
Ma ora i tempi sono cambiati, Almeno qui a Vicenza non ti fanno mettere le mani sui rottami, per ragioni di sicurezza. E non credo che ci sia uno scasso che venda la moquette...
Per le guarnizioni pero' proverei.
Per i sedili,,, mah, abbiamo un utente che ha messo quelli della grande punto, ma c'e' un problema di colore della tappezzeria, Lui ha cambiato tutto, davanti e dietro, ma dietro e' un lavoraccio e perdi la possibilità di sdoppiare il sedile.
Pero' di punto classic recenti allo scasso ne hanno di sicuro.... ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Comunque ho sfrucugliato 5 minuti su ebay e ho trovato piu' o meno tutti i pezzi che cerchi
;)
 
La moquette eviterei di prenderla usata, è un pezzo che comunque si usura e trovarne una decente è difficile. Il resto puoi prenderlo senza problemi dal demolitore, basta cercare auto poco sfruttate :)
Ot: Qui da me il demolitore ti fa girare liberamente e ti fa anche smontare i pezzi da te senza problemi, anzi, ti da anche gli attrezzi lol
 
Beh, in realtà se si trova una punto classic incidentata recente, la moquette potrebbe essere in ottime condizioni...

Simone, di dove sei? sul profilo non c'e' scritto...
 
L'immaginavo.
Giu' al nord sono tutti fighetti e applicano norme e normette alla lettera. Lo scasso a Vicenza sembra il magazzino ricambi Fiat... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso