• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto mk2 - Bracciolo centrale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quoto io ho quello linkato da ILFAB ,e devo dire che come qualità non è il massimo ,ma fa il suo dovere ,non fa rumore io non lo ho fissato ma rimane perfettamente al suo posto ,calza a penello trà i sedili della punto.
 
Si esatto quoto Ste!
per i braccioli se si vogliono cose fatte bene bisogna montare solo gli originali...purtroppo quegli universali lasciano in tempo che trovano...però se ci si accontenta...
 
come vi sembra?
 

Allegati

  • IMG-20160503-WA0004.jpg
    IMG-20160503-WA0004.jpg
    173,8 KB · Visite: 83
Carino! Ma sbaglio 0 inerferisce con la leva del freno a mano?
Come lo hai fissato?
 
e fissato con i supporti che c'erano in dotazione ma comunque si alza sia tutto il bracciolo o solo il vano oggetti .
comunque posso ancora regolarlo potrei posizionarlo diversamente?
 
Non lo so, lo puoi sapere solo tu.. se arretrandolo non interferisce col freno a mano ma risulta inutilizzabile, tanto vale...
 
ecco bravo non trovo in internet qualche foto di come e montato nella nostra punta tanto per curiosità
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Sinceramente non comprerei un accessorio così rischioso in rete. Lo voorrei toccare con mano, misurare, e se possibile provare. Quello di piripikkio mi sembra carino e robusto, ma non so come vada montato e per questo non ho nemmeno idea di come migliorarne la praticità
 
quello cinese sta con 4 viti autofilettanti quasi avvitato dietro al freno a mano in basso e a furia di appoggiarsi, dopo un pò comincia a donodolare. Quello del link l'ho messo più che altro per fargli vedere la foto di come è montato rispetto al freno a mano/sedile.
 
Ho verificato i braccioli non originali montati da 2 amici e sono abbastanza scadenti. Per l'originale montato vogliono 350 euro. Qualcuno di voi ha confrontato l'originale con gli altri in commercio e sa darmi un suo parere. Grazie ciao
 
Io ce l"ho sulla grande punto e devo dire che non ha nulla a che vedere con gli after market, perché è prevista una struttura metallica apposita avvitata al telaio e una diversa confotmazione del tunnel tra i sedili.
 
Meno male, perché il più costoso after market costava 1/4 dell'originale. Attendiamo e speriamo di aver scelto per il meglio. Grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso