• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto mk2 1.2 8v - Rumorosità sterzo

Ottimo LeleTX! penso anche io di avere lo stesso problema,mi ero già preparato a cambiare la scatola dello sterzo anche se avevo dei dubbi sulla provenienza del rumore ,ma con questa tua dritta ,provo prima questa soluzione ,io però vorrei cambiare il manicotto mille righe con uno nuovo, se riesco a reperire facilmente il ricambio! comunque grazie!!!:thumbsup:
 
Non ho provato a trovare il codice per quel ricambio, sicuramente è utile averlo nel caso si vada a rompere qualche altro righino (essendocene di meno si usurano più in fretta, specie su strade sconnesse e con ammortizzatori scarichi, imho).
Se trovi il codice del ricambio postalo perché sarebbe utile :)
 
Certo !penso che fra due settimane mi muoverò ,per ora sono bloccato con il lavoro ,come ho degli estremi precisi li posterò sul forum!:)
 
Ho trovato il codice di quell affare nel city , è 46821890 ma in fiat costa quasi 80 euro , ovvero il prezzo del city nuovo diciamo
 
Apri un motore di ricerca, metti
Codice:
Fiat 46821890
e trovi i siti internet che lo propongono, in italia ed in europa. Con calma puoi trovare diverse opzioni.
 
Raccontaci dove lo compri, come ti trovi e... quanto hai tribolato ad installarlo ;)
 
Si si sicuramente, unica cosa che di certo so é che il meccanico l anno scorso m ha fregato solo i soldi :(
 
Comunque l ho già smontato 2 volte , messo il grasso e dopo un po fa di nuovo , il problema sparisce per 1 mesetto circa e poi ricompare
 
Indietro
Alto Basso