• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto Evo 2010 - Ricircolo aria clima bloccato

Auto
Punto Evo Dynamic 1.4 GPL 11/2010
Salve ho una EVO del 2010 a GPL, da questa estate mi sono accorto che il ricircolo aria del climatizzatore non funziona. Mi ricordo che attivandolo si sentiva una certa variazione di suono, più forte e cupo rispetto a quello standard. Cosa che però, ora, non accade. Pur premendo il pulsante dedicato e pur accendendosi il LED arancione sui comandi del clima tutto rimane così com'è. Non saprei dire con certezza se è rimasto bloccato attivo oppure se non si inserisce, però sicuramente non c'è nessuno scambio.

Cosa potrei provare a verificare? C'è un fusibile dedicato? Ho guardato sulla mappa fusibili online e non saprei quale sia perché nessuno si chiama "attuatore clima auto" o cose del genere.

Grazie mille ragazzi!

La tua ha il clima automatico o il condizionatore ?

Indietro
Alto Basso